Gpl- ...che Spettacolo!!!..che Sensazioni E Emozioni!& - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gpl- ...che Spettacolo!!!..che Sensazioni E Emozioni!&

Recommended Posts

Posted

diciamo che cmq sono una pippa.......

con la difficolt

Posted (edited)
...riguardo al consiglio di gecervi posso dire che
Edited by oppolo
Posted

...allora...quando parlavo di piste curve ecc, e ne ho menizonate un p

Posted
..per quanto riguarda gli ovali, non fai staccate

A parte i superspeedway e gli ovali medio-veloci, io direi che le staccatone si fanno invece. Non mi dire che a Indy o a Martinsville (!) entri in curva a gas spalancato. :doubt: Comunque de gustibus: Albi esprimeva semplicemente un parere.

..il ring e' solo una strada di campagna stretta con traiettorie obbligate, nessuna possiiblita' di cambiarle e nessun curvone da alta velocita' a raggio variabile quindi non mi pare proprio un circuito tecnico

Ma di quale ring parli scusa? :blink:

Posted

..bravo yDNA....de gustibus :smile: Ogni persona ha le sue idee e piaceri :brum:

..riguardo al ring penso che intendesse il nurburgring....dato che era quello che avevo citato, se non ho capito male.....

ciao ciao

Posted

..ah dimenticavo....

...riguardo le staccate, si ce ne saranno ma non possono essere paragonate alle situazioni di una pista, quelle di un ovale tutto qui.....

...e il mio dire che non ce ne sono era per rendere l idea della differenza (come dire un esagerazione per render e focalizare l idea).

ciao ciao

Posted (edited)
..ah dimenticavo....

...riguardo le staccate, si ce ne saranno ma non possono essere paragonate alle situazioni di una pista, quelle di un ovale tutto qui.....

...e il mio dire che non ce ne sono era per rendere l idea della differenza (come dire un esagerazione per render e focalizare l idea).

S

Edited by yDNA
Posted

- nessun problema sui pareri ovviamente e offese non esistono proprio, aggiungo che il tutto e' imho, e non c'e' polemica, sul mio pc ci sono GPL nascar2003 e giochi moderni

- ascari intendevo quella di GPL

- il ring intendevo quello di GPL, dicendo che non e' tecnico intendevo dire che non e', a parer mio, una pista vera e propria, io lo vedo cosi' stretto che non mi da' proprio l impressione di essere in pista, poi che sia adrenalitico andarci forte siamo d'accordo ma allora qualsiasi cosa diventa adrenalitica, anche montecarlo, ma come si fa a dire che montecarlo e' una pista?...nella strettezza del ring non vedo la possibilita di poter scegliere tante traiettorie, un errore e sei fuori, non si puo rischiare nulla, come a montecarlo, che devi guidare abbottonato pena un saluto al guardrail

- ovali: non e' vero imho, fatta una curva fatte tutte, ogni ovale ha la sua fisionomia, ma non ha senso fare gare da 5 giri, ma nemmeno da 10, per cogliere lo spirito nascar bisogna fare gare lunghe, dove bisogna risparmiare la macchine e studiare una certa strategia

- indy non mi pare di ricordare grandi staccate, al limite un certo rallentamento, anche martinsville e bristol non fai le staccatone tipiche dei circuiti europei