Jump to content

Meglio Nvidia...o Ati


fly fly

Recommended Posts

guarda un mio amico ha appena aperto una fabbrica di schede video riciclate...

la scheda di punta si chiama "Smuffola1800TDfiasco - 8mb"

te la posso vendere a 9.99 euro iva esclusa... pero' ci aggiungo un porta-chiavi

ed un astuccio per manette... e se mio cugino eusebio e' d'accordo anche una punta per pantografo..che e' sempre utile..

e se fai il bravo un vinile originale di "Nicola Di Bari"

azz.. ho bevuto troppo :ph34r:

:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

  nvidia    visto l'influenza che ha riesce a farsi ottimizzare i giochi per i detonator

ati concettualmente è superiore come potenza di calcolo e qualità grafica, i catalyst fanno passi da gigante e allo stato attuale ati rilascia i driver + frequentemente di quanto faccia nvidia

io avevo una g4 ti 4200 e   ora ho un ati 9700 pro, non sono pentito del cambio  

:eheh: scusa ma non mi è chiaro cosa consigli alla fine :eheh:

:) in pratica ti ho messo davanti a come stanno le cose, non me la sento di consigliarti + di così, ti spiego

ho letto di alcuni che con l'ati 9700 pro hanno e stanno avendo problemi con i giochi, crash, ritorni al desktop,devono mettere l'agp da 8x a 4x perchè altrimenti crasha tutto etc... io per ora non ho mai avuto di questi problemi, l'unica cosa devo upgraddare il bios per usare l'uscita tv che per ora non funziona...

anche alcuni possessori di nvdia hanno avuto problemi ma meno rispetto ai possessori di ati

capisci che dare un consiglio in questi casi è rischioso :)

ciao :winner::brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Comprati quello che vuoi come se ci guadagnassi qualcosa se te compri una ati,io dico solo questo dalla mia esperienza personale, ho sempre usato schede nvidia e sempre criticato la ati con le sue radeon fino a quando non me so comprato una 9700. :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

ma le ATI hanno o no problemi diffusi di compatibilità?

ciao

per favore non dite no se e si o viceversa come quelli che dicono che AMD non scalda più del Pentium o quelli che dicono dall'altra parte che AMD è sempre fermo :lol:

Link to comment
Share on other sites

ati ha problemi con giochi vecchi tipo half life e relativi mod (pochi frame)

con i nuovi giochi che io sappia, nessun problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.