Jump to content

Meglio Nvidia...o Ati


fly fly

Recommended Posts

Ragazzi devo prendere una nuova scheda video...voglio una bomba di scheda...cosa mi consigliate?...e perche'?...ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

nvidia visto l'influenza che ha riesce a farsi ottimizzare i giochi per i detonator

ati concettualmente è superiore come potenza di calcolo e qualità grafica, i catalyst fanno passi da gigante e allo stato attuale ati rilascia i driver + frequentemente di quanto faccia nvidia

io avevo una g4 ti 4200 e ora ho un ati 9700 pro, non sono pentito del cambio

Link to comment
Share on other sites

Forum sbagliato, post spostato.

Fa anche rima :D

Sorry, impariamo ad usare i forum.

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Se no hai problemi di budget prenditi la ati 9800pro una vera bomba, è al livello della fx5900ultra ma col vantaggio di costare molto meno, se no una 9700pro o una meno potente ma altrettanto valida 9600pro,in definitiva la ati ha le migliori schede in rapporto al prezzo, l unica scheda superiore anche se di poco che ha la nvidia e appunto la fx5900ultra ma costa 600 e passa euro,a quel prezzo te compri un pc intero :asd:

Link to comment
Share on other sites

nvidia visto l'influenza che ha riesce a farsi ottimizzare i giochi per i detonator

ati concettualmente è superiore come potenza di calcolo e qualità grafica, i catalyst fanno passi da gigante e allo stato attuale ati rilascia i driver + frequentemente di quanto faccia nvidia

io avevo una g4 ti 4200 e ora ho un ati 9700 pro, non sono pentito del cambio

Pienamente d'accordo! Io ho una 9700PRO (ATi) ed è una bomba! :clap:

Link to comment
Share on other sites

ma ati a quanto pare ha problemi di compatibilità e non ha la "solidità" di nvidia alle spalle... vedete sono stato un po' scottato da quando ho preso quella che credevo la miglior scheda al mondo (voodoo5 5500) e la sera che l'ho ordinata ho aperto il forum di HG ed ho letto ovunque:"tragedia Voodoo fallita" 700000 avevo speso e da due anni non esce un driver...

Link to comment
Share on other sites

  nvidia    visto l'influenza che ha riesce a farsi ottimizzare i giochi per i detonator

ati concettualmente è superiore come potenza di calcolo e qualità grafica, i catalyst fanno passi da gigante e allo stato attuale ati rilascia i driver + frequentemente di quanto faccia nvidia

io avevo una g4 ti 4200 e   ora ho un ati 9700 pro, non sono pentito del cambio  

:eheh: scusa ma non mi è chiaro cosa consigli alla fine :eheh:

Link to comment
Share on other sites

Guest fenomeno

Non vedo cosa centrino le Ati con le voodoo5. Attualmente le Ati sono compatibilissime con tutto ed hai una infinità di driver dai Catalyst agli Omega ad gli D.N.A.

IL problema visto che vuoi la scheda più veloce è sapere che pc hai, non vorrei che diventasse un collo di bottiglia.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Non vedo cosa centrino le Ati con le voodoo5. Attualmente le Ati sono compatibilissime con tutto ed hai una infinità di driver dai Catalyst agli Omega ad gli D.N.A.

IL problema visto che vuoi la scheda più veloce è sapere che pc hai, non vorrei che diventasse un collo di bottiglia.... ;)

centrano nel discorso di avere un'azienda solida alle spalle che non fallisce dopo un mese! è più chiaro il cuncetto Fenomeno? :P

Link to comment
Share on other sites

guarda un mio amico ha appena aperto una fabbrica di schede video riciclate...

la scheda di punta si chiama "Smuffola1800TDfiasco - 8mb"

te la posso vendere a 9.99 euro iva esclusa... pero' ci aggiungo un porta-chiavi

ed un astuccio per manette... e se mio cugino eusebio e' d'accordo anche una punta per pantografo..che e' sempre utile..

e se fai il bravo un vinile originale di "Nicola Di Bari"

azz.. ho bevuto troppo :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.