Gtr2....non Mi "gusta" Pi - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

on line ci corro in campionato. Non ha molto senso correrci, imho, in server dove ci si sportella.

E sinceramente dopo una gara da 1 ora e mezza, a contenere gli avversari che incalzano e a cercar di recuperare guidando al max senza sbavature quello d'avanti, cercando di non surriscaldare le gomme, posso dire che sia una delle cose pi

Posted

io invece al contrario, dopo tanti mini campionati fatti da 2-3 manche corte con Megane e V8, tornando a gare da 90 minuti su GTR2 ho riscoperto la bellezza del preparare una gara pensanso alle strategie, guardando i consumi, preparandomi ad un meteo variabile;

ho riscoperto le gare che non sono pronti e via a manetta al 100% senza pensare a nulla fuorch

Posted

Manaos speriamo in una futura patch per RF con pioggia e live track...per l'endurance hai visto gli screen del Team LM?

Poi se non ricordo male dovrebbero uscire anche delle Megane per gara endurance.

Posted

live track in Rfactor? Non penso, salvo che mi siano sfuggiti progetti in merito

Posted

beh se implementeranno la pioggia con traettoria che si asciuga (come si vocifera da molto tempo) va da se che devono escogitarsi qualcosa di molto simile al live track

Posted
Arrivo da 3 settimane di Rfactor

Lancio GTR2 carico estoril e via....

.... :vomit::crying:

Non me lo ricordavo cos

Posted
con GTR2 mi manca soprattutto il multy di rfactor, la sua gestione pit e il poter controllare posizioni e distacchi in gara;

in rFactor mi manca il meteo variabile e la presenza di un mod che mi piace al 100%;

Come non essere d'accordo :fischia:

Isi e Simbin per noi utenti avrebbero dovuto lavorare insieme, non aprire 2 societa' distinte. Sono complementari uno all'altro non c'e' nulla da fare, dai tempi del primo gtr.

Posted

Enriko81

sono d'accordissimo con te

ma se ti iscirivi ad un campionato dove si corre in GT non credo che ci siano troppe macchine da scegliere se vuoi sperare di batterti tra i primi

Estoril purtroppo

Posted
Enriko81

sono d'accordissimo con te

ma se ti iscirivi ad un campionato dove si corre in GT non credo che ci siano troppe macchine da scegliere se vuoi sperare di batterti tra i primi

se puoi scegliere la vettura punta sulla 550

• 3 weeks later...
Guest topcomer82
Posted
se puoi scegliere la vettura punta sulla 550