Guest Ubaldo Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 on line ci corro in campionato. Non ha molto senso correrci, imho, in server dove ci si sportella. E sinceramente dopo una gara da 1 ora e mezza, a contenere gli avversari che incalzano e a cercar di recuperare guidando al max senza sbavature quello d'avanti, cercando di non surriscaldare le gomme, posso dire che sia una delle cose pi
Guest Manaos Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 io invece al contrario, dopo tanti mini campionati fatti da 2-3 manche corte con Megane e V8, tornando a gare da 90 minuti su GTR2 ho riscoperto la bellezza del preparare una gara pensanso alle strategie, guardando i consumi, preparandomi ad un meteo variabile; ho riscoperto le gare che non sono pronti e via a manetta al 100% senza pensare a nulla fuorch
BullsEye Posted December 18, 2006 Author Posted December 18, 2006 Manaos speriamo in una futura patch per RF con pioggia e live track...per l'endurance hai visto gli screen del Team LM? Poi se non ricordo male dovrebbero uscire anche delle Megane per gara endurance.
Guest Ubaldo Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 live track in Rfactor? Non penso, salvo che mi siano sfuggiti progetti in merito
BullsEye Posted December 18, 2006 Author Posted December 18, 2006 beh se implementeranno la pioggia con traettoria che si asciuga (come si vocifera da molto tempo) va da se che devono escogitarsi qualcosa di molto simile al live track
enriko81 Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Arrivo da 3 settimane di Rfactor Lancio GTR2 carico estoril e via.... .... Non me lo ricordavo cos
Guest Amon Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 con GTR2 mi manca soprattutto il multy di rfactor, la sua gestione pit e il poter controllare posizioni e distacchi in gara; in rFactor mi manca il meteo variabile e la presenza di un mod che mi piace al 100%; Come non essere d'accordo :fischia: Isi e Simbin per noi utenti avrebbero dovuto lavorare insieme, non aprire 2 societa' distinte. Sono complementari uno all'altro non c'e' nulla da fare, dai tempi del primo gtr.
BullsEye Posted December 18, 2006 Author Posted December 18, 2006 Enriko81 sono d'accordissimo con te ma se ti iscirivi ad un campionato dove si corre in GT non credo che ci siano troppe macchine da scegliere se vuoi sperare di batterti tra i primi Estoril purtroppo
enriko81 Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Enriko81 sono d'accordissimo con te ma se ti iscirivi ad un campionato dove si corre in GT non credo che ci siano troppe macchine da scegliere se vuoi sperare di batterti tra i primi se puoi scegliere la vettura punta sulla 550
Guest topcomer82 Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 se puoi scegliere la vettura punta sulla 550
Recommended Posts