Guest Boa74 Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Va dato atto cmq che a livello grafico (o meglio di illuminazione) GTR2 lascia un po' a desiderare anche in confronto del poco piu' anziano GTL.
Guest Ubaldo Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Va dato atto cmq che a livello grafico (o meglio di illuminazione) GTR2 lascia un po' a desiderare anche in confronto del poco piu' anziano GTL. a me quel lato interessa poco, ma Ziozeus, col suo pacchetto di modifica dell'illuminazione, ha dimostrato che
Guest Uff Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Va dato atto cmq che a livello grafico (o meglio di illuminazione) GTR2 lascia un po' a desiderare anche in confronto del poco piu' anziano GTL. Involuzione che purtroppo
Guest Ubaldo Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Davvero? Ho giocato solo il demo, non ho il completo e non ci ho badato. sigh...
Guest Boa74 Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 a me quel lato interessa poco, ma Ziozeus, col suo pacchetto di modifica dell'illuminazione, ha dimostrato che
Guest Nicola Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Quando cominciai gtr1 mi piaceva partire direttamente dalla gara ultimo posto con potenza degli avversari tarata leggermente pi
libks Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Quando cominciai gtr1 mi piaceva partire direttamente dalla gara ultimo posto con potenza degli avversari tarata leggermente pi
BullsEye Posted December 18, 2006 Author Posted December 18, 2006 (edited) Nicola....figurati la tua opinione Edited December 18, 2006 by BullsEye
Recommended Posts