Gtr2....non Mi "gusta" Pi - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Va dato atto cmq che a livello grafico (o meglio di illuminazione) GTR2 lascia un po' a desiderare anche in confronto del poco piu' anziano GTL.

Posted
Va dato atto cmq che a livello grafico (o meglio di illuminazione) GTR2 lascia un po' a desiderare anche in confronto del poco piu' anziano GTL.

a me quel lato interessa poco, ma Ziozeus, col suo pacchetto di modifica dell'illuminazione, ha dimostrato che

Posted

Involuzione che purtroppo

Posted

Davvero? Ho giocato solo il demo, non ho il completo e non ci ho badato. sigh...

Posted
a me quel lato interessa poco, ma Ziozeus, col suo pacchetto di modifica dell'illuminazione, ha dimostrato che
Posted

Quando cominciai gtr1 mi piaceva partire direttamente dalla gara ultimo posto con potenza degli avversari tarata leggermente pi

Posted
Quando cominciai gtr1 mi piaceva partire direttamente dalla gara ultimo posto con potenza degli avversari tarata leggermente pi
Posted (edited)

Nicola....figurati la tua opinione

Edited by BullsEye