Problemi con steam - Page 5 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ora funziona tutto alla perfezione....gran bel sim, come pensavo!!! :up:

Effettivamente ci ho messo del mio per rendere incandescente la discussione e me ne dispiace, la prima cosa secondo me che le software house che usano Steam dovrebbero fare
Guest hiroshi976
Posted

...aced...tra poste e steam te ne sono capitate parecchie con RACE! :rolleyes:

Cmq .... credo che la piattaforma steam sia un ottima soluzione per chi come me acquista regolarmente prodotti originali, sperando di far posperare o cmq non far morire queste softwarehouse..... (...mi ricordo ancora quando i titoli di questi tipo erano una rarita'!!).

Chiaramente bisogna capire certe reazioni da parte degli utenti/acquirenti...m di contro bisogna anche stare calmi e riflettere...quante volte capita che l'Enel interrompe l'erogazione della corrente elettrica...o la telecom l'adsl...o ecc. ecc. ....capita qualche anomalia o imprevisto ogni tanto..... a tutti!!

Secondo me il vero lato negativo della faccenda

Posted (edited)

Questo thread

Edited by M@D69
Posted

D'accordo con M@D, oltretutto il dannato terrore della pirateria, se combattuto con questi mezzi che rendono impossibile l'avvio della stessa installazione (esperienza di mio fratello... ) dopo aver sborsato il dovuto (?), rischiano paradossalmente di favorirla... :tristi01:

Come rimediare? :crying:

Trovo giusto tutelare il proprio lavoro, ma non a scapito degli utenti, a cui il lavoro

Posted

Si dovrebbe aprire un thread a parte ma Steam non nasce principalmente per evitare la pirateria. E' una piattaforma di distribuzione e vendita innanzitutto. Sostituisce l'operato del publisher, a cui uno sviluppatore deve rivolgersi (e spesso per colpa di cui molti capolavori sono stati mutilati o troppo presto lanciati sul mercato) per poter pubblicare e vendere un prodotto.

Posted
Si dovrebbe aprire un thread a parte ma Steam non nasce principalmente per evitare la pirateria. E' una piattaforma di distribuzione e vendita innanzitutto. Sostituisce l'operato del publisher, a cui uno sviluppatore deve rivolgersi (e spesso per colpa di cui molti capolavori sono stati mutilati o troppo presto lanciati sul mercato) per poter pubblicare e vendere un prodotto.

Sono pienamente d'accordo con te... Se si sostituisce alla rete di vendita tradizionale

Posted
(domanda: ma le versioni in scatola di HL2 richiedevano cmq steam per avviare il gioco?)

Certamente (e la stessa cosa credo proprio valga per tutti i titoli legati a Steam). L'unica differenza

Posted

Mi ricordo che ai tempi dell'uscita di HL2 ci son stati un bel po di casini, anche perche mi pare che fosse stato lanciato da pochissimo lo stesso steam.

Posted
Mi ricordo che ai tempi dell'uscita di HL2 ci son stati un bel po di casini, anche perche mi pare che fosse stato lanciato da pochissimo lo stesso steam.

Quando usc