Guest bkl72 Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Ciao a tutti, da questa mattina ho problemi con steam, mi da il messaggio impossibile connettersi al server di steam: e' capitato anche a qualcun'altro? fino a ieri sera funzionava tutto regolarmente. Ciao e grazie
Guest Dust Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Non ho provato in quanto sono in ufficio, ma se fino a ieri funzionava bene magari stanno facendo delle manutenzioni ai server.
Guest lele19871 Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Dai un occhiata nel forum di steam ufficiale, ci sono problemi per tutti....hanno dovuto spegnere alcuni sistemi xk
enzocarbone Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Capita anche a me. Ma la cosa che mi fa inca**are come una bestia e che non posso giocare nemmeno offline. E' assurdo tutto ci
Guest Uff Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Capita anche a me. Ma la cosa che mi fa inca**are come una bestia e che non posso giocare nemmeno offline. E' assurdo tutto ci
pit Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Dai un occhiata nel forum di steam ufficiale, ci sono problemi per tutti....hanno dovuto spegnere alcuni sistemi xk
pit Posted December 15, 2006 Posted December 15, 2006 Capita anche a me. Ma la cosa che mi fa inca**are come una bestia e che non posso giocare nemmeno offline. E' assurdo tutto ci
Recommended Posts