migliorare la fluidit - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

migliorare la fluidit

Recommended Posts

Guest $ochmaker
Posted

Salve, vorrei sapere se qualcuno mi po

Posted

mi sa che nella configrazione del 3d

Posted
Guest $ochmaker
Posted
Posted

gioca con dx8, metti solo filtri anisotropici 4x, leva vsync, nel gioco puoi mettere i dettagli al massimo volendo, tranne per quanto riguarda le ombre e gli effetti speciali.

Direi che cos

Guest $ochmaker
Posted
gioca con dx8, metti solo filtri anisotropici 4x, leva vsync, nel gioco puoi mettere i dettagli al massimo volendo, tranne per quanto riguarda le ombre e gli effetti speciali.

Direi che cos

Guest $ochmaker
Posted

Caspita!!!!! nn immaginavo poter avere un incremento simile di fps!!

come dicevo nn avevo mai superato i 60 fps (anche se spesso ci arrivavo) stasera in brianza italian GP ne avevo tra i 110 e i 140 !!!

Grazie davvero x i preziosi consigli :up:

Guest freghet
Posted

mi aggiungo a questa discussione per farvi queste domande: premetto che ho provato solo la versione trial, nel circuito di toban con la macchina stradale viaggia piuttosto bene in termini di fps anche con gli avversari in pista, al contrario scatta al nurburbring con la F1 anche se giro da solo. Ho impostato il gioco con le dx9.

il mio sistema

Posted
mi aggiungo a questa discussione per farvi queste domande: premetto che ho provato solo la versione trial, nel circuito di toban con la macchina stradale viaggia piuttosto bene in termini di fps anche con gli avversari in pista, al contrario scatta al nurburbring con la F1 anche se giro da solo. Ho impostato il gioco con le dx9.

il mio sistema