simoneser Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 (edited) Eccola! Oggetto: Mega Mappa di Brianza by Simoneser Comprende: Ovale, Junior, Italian GP Screen Fatti usando: 3DSimEd e Photoshop Da usare per: aiutare Simoneser A fare: Monza Rally Show Link: http://rapidshare.com/files/7065010/MegaMa...oneser.rar.html Da usare con: Photoshop per posizionare i New Jersey, cartelloni e gomme nella giusta posizione cosicch Edited December 11, 2006 by simoneser
VENTU Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 ma nn ho capito... volete fare il monza rally show (formato da PS GRAND PRIX+PS BANKING+PS MONZA) O il master show (fatto sl sul rettilineo)?
Guest gigiviale Posted December 11, 2006 Posted December 11, 2006 Eccomi... n0on ho ancora aperto la mega mappa.... mi ci metto subito.... Cmq pensavo al Monza cercando di riprodurre pi
Guest gigiviale Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Finito di comporre la prova Banking sulla Mappa.... adesso aspettiamo che simoneser ci faccia sapere...... Adesso passo alla Grand Prix e poi penso che prover
simoneser Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 No, adesso dovete tutti quanti ringraziare gigi..Ha fatto un lavoro superlativo.! Una sola cosa non ho capito per
Guest gigiviale Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 Ciao eccomi... grazie per i complimenti.... Non ho capito dove hai il dubbio....se all' ascari subito dopo la partenza o quando ci si ripassa vicino... ( la pista
Guest gigiviale Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 ciao...beh vedremeo... io spero di si ma dal punto di vista tecnico - realizzativo ne so 0... Sicuramente cmq uscir
Guest gigiviale Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 dimanticavo... a questo punto penso possa essere utile trovare foto dove si vedano bene le chicane e le inversioni... nel senso di vedere bene da che oggetti sono composte( gomme , new jersey, balle di fieno , birilli....).... quindi se qualcuno le trova potrebbe postarle in modo da facilitare l' opera.....
Recommended Posts