Mod per Brianza - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod per Brianza

Recommended Posts

Guest gigiviale
Posted

Ciao a tutti..sono stato fuori per regate... e stasera tornando ho letto i nuovi messaggi....beh fantastico....

per qunto riguarda le prove le mappe sono accurate soprattutto per qunto riguarda la parte del rettifilo centrale ( tra l' altro le varie inversioni sono in corrispondenza dell' inizio e fine box), comunque vedo do cercare un p

Posted

volendo posso mettervi in contatto cn chi ci ha corso :fischia:

Guest gigiviale
Posted

Beh in effetti pensavo anch' io di agganciare qualche d' uno che ha corso :brum: magari dal sito di Rallylink..... ma non so se possa servire veramente in questo momento a meno che non abbia qualche cosa di dettagliato....per le mani...

Posted

LOL abbiamo avuto la stessa idea allora! :o

se ho capito bene, zizzo ci ha corso cn un lancer.. ^_^

Guest gigiviale
Posted

Esattoooooooo................. :brum:

Posted

La pista l'ha fatta Scott Juliano per gli ISI, solitamente risponde ai PM su Racesimcentral, e fategli sta proposta indecente :bleh: , magari ci pensa lui direttamente a farla, sarebbe bello avere il layout del rally di Monza con l'HRC. :sbava:

Se risponde ciccia, sicuramente qua' c'e' gente capace di farlo, a me basterebbe un po' di tempo, ma al momento sono preso con la pistaccia di Varano. :brum: