[NAPP]danni e altro - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

....influenza anche l'IA?

se intendi i danni sì

comunque proverò ad abbassare a 150%, oppure ad impostare su aggressione reale anzichè psicotica: a Barce dopo una ventina di giri mi sono ritrovato con il 90% delle vetture che andavano piano perchè incidentate.....!

In qualifica con 100% gli avversari son decisamente veloci (fanno tempi realistici), ma penso che col setup da gara, studiato per GTR non nap, siano un po' più lenti. Prova a correre al 110% e vedi se lo trovi adatto alle tue capacità
tanto per vedere a che livello sono, qual'è un buon tempo in qualifica e in gara con 360modena pista asciutta?

in gare brevi (nap) da 10-12 giri con la gt3rsr faccio 1.47 basso con gomme morbide.

la AI al 110% fa qualche giro in 1.47 basso (ma solo alcune auto, altre girano in tempi + alti),poi peggiora.

penso che l'unico modo per risolvere il problema del decadimento prestazioni AI sia di impostare le gare con pochi giri (10 al max).

penso che con un po di allenamento si possa impostare AI al 120% e senza troppo sbattimento vincere.

Posted
penso che l'unico modo per risolvere il problema del decadimento prestazioni AI sia di impostare le gare con pochi giri (10 al max).

ma è assurdo!! il bello di gtr sono appunto le gare di durata, con relativi rifornimenti, cambi gomme, strategie, consumi gomme.....

lo so che qualcuno mi risponderà "gioca online" ma qua dove abito sono raggiunto solamente dal 56k e non ho alternativa che l'AI!!

• 4 weeks later...
Posted

ho fatto una gara bagnata a Barce ma l'AI faceva gli stessi tempi come se fosse asciutto, mentre io giravo 10 secondi pi

Posted

bendetto