[NAPP]danni e altro - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non vi sembra che i danni settati a 100 siano bassi ? voi per impostare dei danni realistici

li impostate a 200?

altra domanda: in gtr1 si poteva fare un campionato con impostazione meteo fissa su secco, con gtr2

non riesco

Posted

io li tengo a 100, basta una toccata pure lieve per rovinarti l'aerodinamica.

Penso che anche in GTR2, dal sommario si possa fare il champ su dry.

In qualifica con 100% gli avversari son decisamente veloci (fanno tempi realistici), ma penso che col setup da gara, studiato per GTR non nap, siano un po' pi

Posted

non vi sembra che i danni settati a 100 siano bassi ? voi per impostare dei danni realistici

li impostate a 200?

Il problema e' che se non sbaglio il server dedicato non permetti si alzare i danni oltra al 100%.

Girando prettamente online su server settati sempre al 100% mi sono adattato, ma secondo me il 200% rappresenta una situazione piu' simile alla realta'.

Guest hiroshi976
Posted

....influenza anche l'IA?

Posted

....influenza anche l'IA?

se intendi i danni s

Posted

non ho girato seriamente a barcelona con la modena. Posso dirtelo appena ci arrivo in campionato. Hiroshi976 forse ci ha girato, vediamo se pu

Posted

Ciao ragazzi in quanto ai danni posso dire che se li aumenti, poi non ne parliamo se si amumenta l aggresivit

Posted

Ciao ragazzi in quanto ai danni posso dire che se li aumenti, poi non ne parliamo se si amumenta l aggresivit

Posted

Avendo molto tempo, bisognerebbe provare a rifare i setup della ia

Posted
Avendo molto tempo, bisognerebbe provare a rifare i setup della ia

non credo sia un problema di assetti se tutte le gt da metà gara in poi mi girano a barce sull' 1.52/55 (anche non incidentate)

inoltre la mia 360 dopo numerose toccate è evidentemente ammaccata con "seri danni all'aerodinamica" ma i tempi mi si alzano di 1/2 secondi massimo, non 10/15!!

...comunque ho finito la mia gara a Barce di 3 ore 12° e 1° delle ngt con sosta extra per foratura, partenza da ultima posizione(non avevo voglia di farmi le qualifiche) e miglior crono 1.49.496......danni impostati a 150% e aggressività reale.

p.s: carino il nuovo look del forum.