BullsEye Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 le gomme sono nuove ogni volta che entri ed esci dal box (e quindi anche quando cambi sessione)
ricki158 Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 chiedo qui, visto che si parla di gomme...
Kraven Van Helsing Posted December 23, 2006 Posted December 23, 2006 chiedo qui, visto che si parla di gomme...
elwood Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 Allora, ho provato finalmente bene il mod in versione 1.1, beh non posso fare che i complimenti a Out e a tutta la crew che l'ha sviluppata, davvero, ieri l'ho provata su Varano abbastanza per dire che e' la vettura piu' driftosa che c'e' in giro, riuscendo a fare il Ferro di Cavallo e il Tornantino che segue, tutto di traverso, senza che la vettura scappi, quasi come si vede fare nella realta', madoo.... :!!: Ho settato l'smg e il set per i 270
Kraven Van Helsing Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 Allora, ho provato finalmente bene il mod in versione 1.1, beh non posso fare che i complimenti a Out e a tutta la crew che l'ha sviluppata, davvero, ieri l'ho provata su Varano abbastanza per dire che e' la vettura piu' driftosa che c'e' in giro, riuscendo a fare il Ferro di Cavallo e il Tornantino che segue, tutto di traverso, senza che la vettura scappi, quasi come si vede fare nella realta', madoo.... :!!: Ho settato l'smg e il set per i 270
.fabioss. Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 su rfactor central ho trovato il file "BMW M3 E46 Sounds 1.0 by hermmie", avendo la v.1.1 mi conviene lo stesso scaricare quel file? oppure la v.1.1 lo comprende gi
Guest mcdj Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 no, non la comprende.metti pure.sono i suoni della z3m di gtr2, se non ricordo male.tra l'altro all'epoca avevo fatto anche io un pacchetto con quei suoni..non s
.fabioss. Posted September 10, 2007 Posted September 10, 2007 no, non la comprende.metti pure.sono i suoni della z3m di gtr2, se non ricordo male.tra l'altro all'epoca avevo fatto anche io un pacchetto con quei suoni..non s
Guest mcdj Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 no, non la comprende.metti pure.sono i suoni della z3m di gtr2, se non ricordo male.tra l'altro all'epoca avevo fatto anche io un pacchetto con quei suoni..non s
Recommended Posts