Bmw M3 E46 Versione 1.1 - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bmw M3 E46 Versione 1.1

Recommended Posts

Posted

le gomme sono nuove ogni volta che entri ed esci dal box (e quindi anche quando cambi sessione)

Posted

chiedo qui, visto che si parla di gomme...

Posted
chiedo qui, visto che si parla di gomme...
Posted

Allora, ho provato finalmente bene il mod in versione 1.1, beh non posso fare che i complimenti a Out e a tutta la crew che l'ha sviluppata, davvero, ieri l'ho provata su Varano abbastanza per dire che e' la vettura piu' driftosa che c'e' in giro, riuscendo a fare il Ferro di Cavallo e il Tornantino che segue, tutto di traverso, senza che la vettura scappi, quasi come si vede fare nella realta', madoo.... :!!:

Ho settato l'smg e il set per i 270

Posted
Allora, ho provato finalmente bene il mod in versione 1.1, beh non posso fare che i complimenti a Out e a tutta la crew che l'ha sviluppata, davvero, ieri l'ho provata su Varano abbastanza per dire che e' la vettura piu' driftosa che c'e' in giro, riuscendo a fare il Ferro di Cavallo e il Tornantino che segue, tutto di traverso, senza che la vettura scappi, quasi come si vede fare nella realta', madoo.... :!!:

Ho settato l'smg e il set per i 270

• 8 months later...
Posted

su rfactor central ho trovato il file "BMW M3 E46 Sounds 1.0 by hermmie", avendo la v.1.1 mi conviene lo stesso scaricare quel file? oppure la v.1.1 lo comprende gi

Posted

no, non la comprende.metti pure.sono i suoni della z3m di gtr2, se non ricordo male.tra l'altro all'epoca avevo fatto anche io un pacchetto con quei suoni..non s

Posted
no, non la comprende.metti pure.sono i suoni della z3m di gtr2, se non ricordo male.tra l'altro all'epoca avevo fatto anche io un pacchetto con quei suoni..non s
Posted