oppolo Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 In pratica quella simulata si comporta in maniera opposta lla reale da questo punto di vista ora rimane comunque un ottimo e divrtente mod concordo, un ottimo mod
.fabioss. Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 (edited) ho da farvi 3 domande di cui 2 sono OT in quanto nn riguardano solo questo mod. 1) il fatto ke nell'abitacolo nn vedo i paddle dietro il volante e neanke gli indicatori rossi e gialli del contagiri Edited December 19, 2006 by .fabioss.
.fabioss. Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 ho da farvi 3 domande di cui 2 sono OT in quanto nn riguardano solo questo mod. 1) il fatto ke nell'abitacolo nn vedo i paddle dietro il volante e neanke gli indicatori rossi e gialli del contagiri
VELOCIPEDE Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 Bmw M3 E46 Street Racing 1.1 Rilasciata UPGRADE 1.1: http://www.outrunner.net/rFactorAddons/mod...tRacing_v11.exe Credits: -------- - 3D Modeling, mapping and texturing By Alessandro "OutRunner" Piemontesi - Physics by Massinissa "Ironfly" Dalla Costa All musics in this mod are composed and performed by Giuliomaria Garbellotto. Any use without author's express consense is forbidden, as well as: - re-mixing - commercial use - uncommercial use For info, or to ask for a music for your commercial/non-commercial use, please contact the author: gmgarbellottoATgmail.com Professional Beta Tester Team
Guest 17mika Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 Ora la fisica mi convince decisamente :!!: .. e soprattutto la macchina
Diablo Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 La nuova fisica e' davvero uno spasso! :!!: Ho appena fatto un paio di garette online a mills e ci si diverte parecchio, sovrasterzi molto piu' gestibili di prima, in ingresso ora si tiene bene, e soprattutto reazioni piu' "lente e prevedibili" da auto stradale. Ottimo lavoro! P.S. Ma le gomme a voi quanto durano? Se inizio a farla scivolare troppo con una guida un po sporca di distruggono velocemente.
Guest 17mika Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 Ma le gomme a voi quanto durano? Se inizio a farla scivolare troppo con una guida un po sporca di distruggono velocemente. E grazie.. sembrava che guidassi per una gara di drift (ero Michele Trimarchi sul server) A parte gli scherzi guidando puliti a me il degrado mi
Diablo Posted December 22, 2006 Posted December 22, 2006 E grazie.. sembrava che guidassi per una gara di drift (ero Michele Trimarchi sul server) A parte gli scherzi guidando puliti a me il degrado mi
Recommended Posts