thecure Posted December 1, 2006 Posted December 1, 2006 ma come ###### si importano i file una volta estratti ???? grazie
emiliot Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 come si fa ad aprire il file racefiles.gcf, per cacciarci dentro il nuovo file game.dic? come si fa? non potevano fare un installazione normale? ?????
Guest brasa Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 ciao emiliot, per aprire il file devi usare GCFscape, ma si riesce soltanto a extrare e vedere il files, per modificarli non lo so come fare. Aspetiamo un'anima buona dire cosa dobiamo fare. :whistling: :whistling:
subaru66 Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 come si fa ad aprire il file racefiles.gcf, per cacciarci dentro il nuovo file game.dic? come si fa? non potevano fare un installazione normale? ????? Prova a fare un copia incolla ti chiedera di salvare le modifiche e poi chiudi GCFscape. A me ha funzionato Ciao
Diablo Posted December 3, 2006 Author Posted December 3, 2006 Prova a fare un copia incolla ti chiedera di salvare le modifiche e poi chiudi GCFscape. A me ha funzionato Ciao Mi hai preceduto. Ho aggiunto nel primo post un link a CGFscape e le "istruzioni". Se ci sono errori fatemi sapere e correggo.
Guest brasa Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 non lo so il .dic, ma o provato a cambiare il profile microsoft nella cartela ffb e ritorna tutto come prima.
Guest smaila2970 Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 ciao a tutti... ho cambiato il game.dic e ora ho solo i sottotitoli in italiano.... il parlato no!!!! cche faccio.... il file originale l'ho sovrascritto... ora che faccio? SOS
Diablo Posted December 4, 2006 Author Posted December 4, 2006 ciao a tutti... ho cambiato il game.dic e ora ho solo i sottotitoli in italiano.... il parlato no!!!! cche faccio.... il file originale l'ho sovrascritto... ora che faccio? SOS Ho scoperto poco fa che mi sono scappati un paio di errori nella traduzione (per separare le varie lingue nel file hanno usato il "tab" ed e' facile confondersi conlo spazio, correggo e uppo). Cmq si il game.dic fa solo le scritte dei menu', setup ecc, non l'audio. Per l'audio in italiano e' facile da fare (stesso sistema del game.dic), pero' dovrei chiedere autorizazioni a chi le ha fatte per rfactor o gtr prima di upparlo pubblicamente (a rifarlo da zero non se ne parla he he). Penso basti sovrascrivere i files originali in inglese cona ltri con lo stesso nome/estensione (e forse dimensioni, ma non credo).
Guest Iceluke Posted December 12, 2006 Posted December 12, 2006 io con sto programmino copia-incolla nn riesco a farlo
Recommended Posts