Nuovo Game.dic in italiano - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma come ###### si importano i file una volta estratti ???? grazie

Posted

come si fa ad aprire il file racefiles.gcf, per cacciarci dentro il nuovo file game.dic?

come si fa?

non potevano fare un installazione normale?

?????

:mad1::mad1::mad1:

Posted

ciao emiliot, per aprire il file devi usare GCFscape, ma si riesce soltanto a extrare e vedere il files, per modificarli non lo so come fare. :mad1::mad1: Aspetiamo un'anima buona dire cosa dobiamo fare. :whistling: :whistling:

Posted

come si fa ad aprire il file racefiles.gcf, per cacciarci dentro il nuovo file game.dic?

come si fa?

non potevano fare un installazione normale?

?????

:mad1::mad1::mad1:

Prova a fare un copia incolla ti chiedera di salvare le modifiche e poi chiudi GCFscape.

A me ha funzionato

Ciao :up:

Posted

Prova a fare un copia incolla ti chiedera di salvare le modifiche e poi chiudi GCFscape.

A me ha funzionato

Ciao :up:

Mi hai preceduto. :)

Ho aggiunto nel primo post un link a CGFscape e le "istruzioni".

Se ci sono errori fatemi sapere e correggo.

Posted

non lo so il .dic, ma o provato a cambiare il profile microsoft nella cartela ffb e ritorna tutto come prima.

Guest smaila2970
Posted

ciao a tutti... ho cambiato il game.dic e ora ho solo i sottotitoli in italiano.... il parlato no!!!! cche faccio.... il file originale l'ho sovrascritto... ora che faccio?

SOS

Posted

ciao a tutti... ho cambiato il game.dic e ora ho solo i sottotitoli in italiano.... il parlato no!!!! cche faccio.... il file originale l'ho sovrascritto... ora che faccio?

SOS

Ho scoperto poco fa che mi sono scappati un paio di errori nella traduzione (per separare le varie lingue nel file hanno usato il "tab" ed e' facile confondersi conlo spazio, correggo e uppo).

Cmq si il game.dic fa solo le scritte dei menu', setup ecc, non l'audio.

Per l'audio in italiano e' facile da fare (stesso sistema del game.dic), pero' dovrei chiedere autorizazioni a chi le ha fatte per rfactor o gtr prima di upparlo pubblicamente (a rifarlo da zero non se ne parla he he).

Penso basti sovrascrivere i files originali in inglese cona ltri con lo stesso nome/estensione (e forse dimensioni, ma non credo).

Guest Iceluke
Posted

io con sto programmino copia-incolla nn riesco a farlo :(