Diablo Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) Sto provando a fare una traduzione italiana un po piu' corretta, sfogliando il file game.dic ho notato alcune voci invertite (specialmente per i danni ecc) o traduzioni italiane un po balorde (vedi camber=bombatura ecc). C'e' ancora molto da fare, cmq ecco una prima modifica, se riesco ad allegarlo. HELP per l'installazione: """""""""""""""""""""""" GCFScape is a program created by Nem from Nem's Tools. GCFScape allows you to browse through and extract files from Steam Cache Files (.gcf files). You can download GCFScape here. Remember to close Steam before opening a .gcf file with GCFScape, or you will get an error You can not insert files into a .gcf file, but you can override them by placing a file in the corresponding directory in your games dire ctory, for example: Placing a new 'UrbanTemp.vtf' into 'counter-strike source\cstrike\materials\models\player\urban' will override the original skin and use the one placed in the directory instead. You may have to create the directories if they are not already there. """""""""""""""""""""""" Con Steam chiuso, lanciate GCFscape, sovrascrivete o editate a mano il file game.dic, chiudete/salvate. """""""""""""""""""""""" [attachmentid=16672] game.zip Edited December 3, 2006 by Diablo
Guest t7_tuty Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Sto provando a fare una traduzione italiana un po piu' corretta, sfogliando il file game.dic ho notato alcune voci invertite (specialmente per i danni ecc) o traduzioni italiane un po balorde (vedi camber=bombatura ecc). C'e' ancora molto da fare, cmq ecco una prima modifica, se riesco ad allegarlo. Azz non riesco, se qualcuno mi dice come si fa... (zippato sono 104K, ma il forum mi dice che non posso allegarlo) Ah, problemino... ho dei buoni FPS, ma ogni 4 o 5 secondi mi fa dei piccoli scatti. Ho una x1600pro 256mb, e 512mb di ram, ho troppa poca ram, o devo settar meglio i filtri ecc? giro a 1024x768 32bit, 4x 2x. Contatta qualcuno degli amministratori e te lo fai caricare da loro.
Guest t7_tuty Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) Ma com' Edited November 29, 2006 by t7_tuty
Guest hiroshi976 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 ma vai di GCFscape? E' possibile modificare il contenuto di quei files?
VELOCIPEDE Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Ecco il file [attachmentid=16673] game.zip
Guest t7_tuty Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 ma io UIDATA non lo ebbi !!!!!!!!!!!!!!!! Nemmeno io!! Se lo avrebbi non lo chiederequi!!! Ma non
Guest hiroshi976 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 tanto per fare un po di chiarezza....all'interno della cartella steam\steamapps\
Recommended Posts