creare campionati - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Gilles Forever
Posted

Ieri ho provato con car selector e l'editor di campionati.

Purtroppo car selector mi toglie le auto da tutti i campionati, non solo da quello che creo io!

Vorrei creare un campionato a parte con auto inserite con i vari mod (cosa che l'editor permette solo attivando tutte le categorie!).

Domanda: come fanno gli autori dei vari mod a creare i campionati con marche singole o per anno?

Es. con il mod Legends si attivano anche i campionati per abarth e alfa GTA.

Io vorrei crearne uno con solo Abarth, mini ed Elan.

Guest CiuppiTrulli
Posted

Succede anche a me, ma mi interessa il giusto poich

Guest donny
Posted

Car Selector cambia l'estensione del file.car all'interno dei team di modo che gtr2 non riconosce piu' tali file e non vede le auto,quindi se all'interno di car selector abiliti soltanto un tot di auto l'intero gioco vede solo quelle auto.

E' l'unico modo che ho trovato per far gareggiare SOLO chi voglio io nei miei champ pers.

A me interessavano determinati team di auto,se tu abiliti la classe poi nel champ pers ti trovi tutte le auto di quella classe,ma io ho ormai troppi team per le varie auto,alcuni con piloti lenti,altri veloci,altri con macchine che esteticamente mi piacciono poco altre di piu' ecc.,quindi car selector non facendo piu' riconoscere a gtr2 determinate auto e' l'unico modo di scegliere velocemente quali auto far comparire.

Anche per me non e' un problema visto che quando inizio un champ faccio solo quello e poi la lista delle car enabled e' salvabile quindi e' veloce e pratico,ma se hai l'esigenza di aver visualizzate tutte le auto all'interno del gioco e solo quelle che vuoi tu in un determinato champ pers un modo c'e'(penso).

Te lo spiego,credo prorio che dovrebbe funzionare,ma non sono sicuro:dunque...ogni file.car(all'interno dei team)ha alle ultime righe la classe di appartenenza della vettura,penso che se tu aggiungi una classe fittizia all'interno di quelle ultime righe e crei un champ pers e come classe gli dai quella classe fittizia dovrebbe visualizzarti solo le auto a cui hai aggiunto quella classe nel file.car lasciandoti comunque tutte le auto all'interno del gioco.Esempio:vai nei file.car di Abarth, mini ed Elan,aggiungi alle ultime righe la classe PIPPO(occhio allo spazio dopo la virgola),crei un champ pers con csgtr2 e vai a modificare a mano il filtro classi(visto che ovviamente in csgtr2 la lasse PIPPO non c'e').E' la terza righa del file.gdb,e ci metti Game Filter = AND: PIPPO.Dovrebbe proprio funzionare.

Guest CiuppiTrulli
Posted

Azz.... grazie, io ci provo :up:

Guest Gilles Forever
Posted

Funziona!!! A parte due o tre modifiche al file GDB, per il resto va!!

La magagna era proprio nelle categorie di appartenenza delle auto segnate nel file CAR!!!

Grazie per le info!!!!

CMQ, oltre al filtro, nel file GDB bisogna modificare anche le categorie ( tipo PIPPO = pippo ).

Grazie ancora! :biggrin:

Guest CiuppiTrulli
Posted

Funzia anke a me, grasssieeeeee

non sapevo cosa fare con le categorie e lo volevo chiedere...grazie per l' anticipazione (

Guest Gilles Forever
Posted
Funzia anke a me, grasssieeeeee

non sapevo cosa fare con le categorie e lo volevo chiedere...grazie per l' anticipazione (