Guest alexander Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 salva a tutti vorrei sapere come si fa a crearsi un campionato personalizato perche vorrei scegliere io le auto che devono partecipare.si puo fare se si come si fa
Cigno Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Vai nella cartella GTR2/GameData/Championship/Custom, troverai dei files con estensione .gdb, .txt e .tga. Copiane 3 e spostali in una cartella temporanea, rinominali con il nome del Campionato che intendi utilizzare; i primi 2 files (gdb e txt) li apri con un editor di testo, puoi utilizzare tranquillamente il Notepad, aggiungendo o eliminando le varie categorie di vetture che parteciperanno, il calendario, la descrizione, ecc. Il file tga che
Guest CiuppiTrulli Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Ho lo stesso problema, ma riesco solo ad inserire auto di altri campionati gi
Guest donny Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Io per crearmi i campionati uso CSGTR2,andando poi a modificare alcuni parametri nel .gdb(orari e numero dei giri per ogni singola gara,punti e penalita'),nel .txt non importa,e' soltanto cio' che appare scritto nel menu' dei champ pers all'interno del gioco,puo' contenere anche settaggi diversi dal .gdb,poi scelgo esattamente quali team parteciperanno con CAR SELECTOR,basta ricordarsi di abilitare la loro categoria in CSGTR2 quando si crea il champ(o modificarlo a mano successivamente nel .gdb),consiglio di abilitare tutte le categorie e poi inserire con il CARSELECTOR solo le auto e i team che si vuole nel champ. Con questo sistema mi ci trovo a meraviglia,campionati lunghi,equilibrati,sui circuiti che voglio io,con solo i team scelti da me e punti,penalita',orari e numero di giri personalizzati.
Guest donny Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Dimenticavo....e' importante modificare nel .gdb il numero di giri per ogni singola gara per evitare di avere un numero di giri tale che la gare finisca mentre l'AI inizia la sequela dei Pit Stop,alcune auto farebbero lo stop e altre no,falsando il risultato.Un ottimo settaggio e' calcolare quanti giri si fa' con un pieno e mettere un numero di giri tale che la gara finisca dopo l'ultima serie di Stop e prima della succesiva.Ad esempio se con un pieno su una pista X si fanno 30 giri,settare il numero di giri per quella gara o inferiore a 22-24 giri(altrimenti qualche AI fara' lo stop) o intorno ai 35-45,meno di 35 si rischia che le C6(se le avete) e le lister non facciano lo stop,piu' di 45 che altre AI facciano il secondo.Se settate il consumo di fuel x 2,la forbice di giri giusti totali sara' ancora piu' ridotta. Sembra una sciocchezza,ma falza tutto se non e' settato bene.
Guest CiuppiTrulli Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 Forse ci sono riuscito, ma ho difficolt
Guest Gilles Forever Posted March 22, 2007 Posted March 22, 2007 Grazie a tutti per le info preziose. Appena posso provo e vi faccio saper :rolleyes: e!
Recommended Posts