.fabioss. Posted December 6, 2006 Author Posted December 6, 2006 (edited) sono andato al mediaworld x vedere se il dfp era in offerta a 99.90€ ma il prezzo è di 129.90€. :unhappy: c'erano anke altri volanti tra cui il logitech drive force ex a 79.90€ e il g25 a 299.90€ (decisamente altino come prezzo). vorrei sapere da voi quali sono le differenze tra questi 3 volanti e cioè tra il drive force pro, il drive force ex e il g25. DFP -> Migliore attualmente qualità/prezzo G25 -> Il top assoluto, però è abbastanza caro Drive Force Ex -> Fa ######, non prenderlo neanche in considerazione... Comunque qui al MediaWorld di Cinisello B.mo (Milano) ce ne sono parecchi di DFP, costo 99 euro. effettivamente è +o- quello ke pensavo e cioè ke il dfp offre 1 buon livello di "giocabilità" a un prezzo inferiore rispetto ad altri volanti, mentre il g25 è il top anke se costa molto, ha funzioni ke io userei poco tipo il cambio manuale visto ke userei sempre il sequenziale e poi sembra occupare parekkio spazio e io invece ne ho davvero poco. x quanto riguarda lo spazio a disposizione diciamo ke ho 17cm(profondità) *50cm (larghezza). dite ke riuscirei ad attaccare alla scrivania il dfp? diciamo ke questa è la cosa + importante visto ke se lo prendo e poi nn ho lo spazio dove metterlo me lo piango. quindi qualke mediaworld ha il dfp in offerta a 99€...cosa mi consigliate di fare? aspetto e vedo se arriva in offerta anke da me oppure lo prendo a 129€? p.s. sempre al mediaworld ho visto x un hub usb e ho trovato un hub 4 porte usb 2.0 della trust. dietro la scatola c'è scritto ke può essere collegato anke a una porta usb 1. io ho tutte porte usb 1 e volevo sapere se collegando l'hub posso usufruire della velocità delle porte usb 2.0 dell'hub oppure se le 4 porte dell'hub avrebbero cmq la velocità delle porte usb 1. Edited December 6, 2006 by .fabioss.
Guest peppe78 gt Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 effettivamente è +o- quello ke pensavo e cioè ke il dfp offre 1 buon livello di "giocabilità" a un prezzo inferiore rispetto ad altri volanti, mentre il g25 è il top anke se costa molto, ha funzioni ke io userei poco tipo il cambio manuale visto ke userei sempre il sequenziale e poi sembra occupare parekkio spazio e io invece ne ho davvero poco. x quanto riguarda lo spazio a disposizione diciamo ke ho 17cm(profondità) *50cm (larghezza). dite ke riuscirei ad attaccare alla scrivania il dfp? diciamo ke questa è la cosa + importante visto ke se lo prendo e poi nn ho lo spazio dove metterlo me lo piango. quindi qualke mediaworld ha il dfp in offerta a 99€...cosa mi consigliate di fare? aspetto e vedo se arriva in offerta anke da me oppure lo prendo a 129€? ciao fabio,per i cm penso che va bene il dfp.in profondità ho misurato 15,5cm,in larghezza ci rientri alla grande!! per il prezzo vedi se trovi qls in rete magari sui 100euri,129 mi sembra un pò tantino.
simoneser Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=8104623 94,10€ 129,90€ è il più caro che si possa trovare..
.fabioss. Posted December 6, 2006 Author Posted December 6, 2006 effettivamente è +o- quello ke pensavo e cioè ke il dfp offre 1 buon livello di "giocabilità" a un prezzo inferiore rispetto ad altri volanti, mentre il g25 è il top anke se costa molto, ha funzioni ke io userei poco tipo il cambio manuale visto ke userei sempre il sequenziale e poi sembra occupare parekkio spazio e io invece ne ho davvero poco. x quanto riguarda lo spazio a disposizione diciamo ke ho 17cm(profondità) *50cm (larghezza). dite ke riuscirei ad attaccare alla scrivania il dfp? diciamo ke questa è la cosa + importante visto ke se lo prendo e poi nn ho lo spazio dove metterlo me lo piango. quindi qualke mediaworld ha il dfp in offerta a 99€...cosa mi consigliate di fare? aspetto e vedo se arriva in offerta anke da me oppure lo prendo a 129€? ciao fabio,per i cm penso che va bene il dfp.in profondità ho misurato 15,5cm,in larghezza ci rientri alla grande!! per il prezzo vedi se trovi qls in rete magari sui 100euri,129 mi sembra un pò tantino. quindi problemi di spazio nn ne avrei...ottimo. ora tutto sta a trovarlo a un prezzo inferiore a 129€ e visto ke in genere su internet nn compro mai mi sa ke dovrò aspettare. :unhappy: x quanto riguarda la domanda sull'hub usb?
Magnus Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 x quanto riguarda la domanda sull'hub usb? Andrebbero comunque a 1.1...
.fabioss. Posted December 6, 2006 Author Posted December 6, 2006 x quanto riguarda la domanda sull'hub usb? Andrebbero comunque a 1.1... proprio come pensavo.
PuppinoCbr Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Scusa, come altra alternativa hai considerato il MOMO Racing Logitech (anche se non l'edizione limitata che ovviamente è meglio ma non si trova)? Io ne ho presi diversi per dei miei amici perchè cmq lo trovo abbastanza "massiccio" e molto confortevole nell'impugnatura in gomma! Il prezzo più basso lo trovi su ebay a 109+spese.. o cmq il prezzo si aggira su quella cifra.. A mio avviso è il meno plasticoso.. Poi ovviamente dipende dai gusti.. (a parità di cifra da spendere).. Un saluto!
simoneser Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 ..e ha anche le levette dietro al volante(seppur in plastica)
.fabioss. Posted December 7, 2006 Author Posted December 7, 2006 (edited) Scusa, come altra alternativa hai considerato il MOMO Racing Logitech (anche se non l'edizione limitata che ovviamente è meglio ma non si trova)? Io ne ho presi diversi per dei miei amici perchè cmq lo trovo abbastanza "massiccio" e molto confortevole nell'impugnatura in gomma! Il prezzo più basso lo trovi su ebay a 109+spese.. o cmq il prezzo si aggira su quella cifra.. A mio avviso è il meno plasticoso.. Poi ovviamente dipende dai gusti.. (a parità di cifra da spendere).. Un saluto! l'avevo già preso in considerazione xò 150€ sono 1 po' tanti e poi sembra occupare abbastanza e io nn ho molto spazio. xò devo dire ke è abbastanza completo visto ke ha sia i paddle dietro il volante ke le leve del cambio sequenziale. Edited December 7, 2006 by .fabioss.
PuppinoCbr Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Scusa, come altra alternativa hai considerato il MOMO Racing Logitech (anche se non l'edizione limitata che ovviamente è meglio ma non si trova)? Io ne ho presi diversi per dei miei amici perchè cmq lo trovo abbastanza "massiccio" e molto confortevole nell'impugnatura in gomma! Il prezzo più basso lo trovi su ebay a 109+spese.. o cmq il prezzo si aggira su quella cifra.. A mio avviso è il meno plasticoso.. Poi ovviamente dipende dai gusti.. (a parità di cifra da spendere).. Un saluto! l'avevo già preso in considerazione xò 150€ sono 1 po' tanti e poi sembra occupare abbastanza e io nn ho molto spazio. xò devo dire ke è abbastanza completo visto ke ha sia i paddle dietro il volante ke le leve del cambio sequenziale. :rolleyes: Purtroppo per lo spazio che occup anon so dirti.. ma cmq comprare un volante.. è una volta sola (si spera ) Se scrivi su ebay "Volante logitech momo" ne trovi diversi.. tra cui nuovi a 109 con 2 anni di gar. ovviamente. Posso dirti che ORA logitech è davvero seria per i ricambi.. pensa che per conto di un amico, li ho contattati in quanto la pedaliera dava qlk problemino lieve e, senza rivolere nulla indietro, dando solo il seriale, ne hanno rimandata una gratis a casa (avendo ora anche pezzi di ricambio). Se questa non è serietà.. Per il resto vedi tu, ma cmq a mio parere (escluso quello da 300euro e l'altri irreperibili come l'ediz momo speciale) è il miglior volante soprattutto per la F1 (da me e i miei amici amata) Un salutone.
Recommended Posts