Guest Max_A Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Ho appena letto su RSC, e effettivamente sembra che il matchmaker oggi avesse problemi ...... forse chi ha avuto problemi con il caricamento delle piste si
pastone2810 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 l'ha fatto ripetutamente anche a me oggi. l'ultima cosa che ho installato sono le piste di winton e mid america. disinstallate ,pulito con un antivirus rfactor 2 cose sono uscite , adesso va.
Guest A_Racer Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Io ho avuto problemi ieri, oggi l'online andava discretamente bene
ATG_Scorpio Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 L'RFX non l'ho ancora installato, ieri sera ho aggiornato l'ETCC alla 1.1 Credo fosse proprio un problema di matchmaker, dato che non me l'ha mai fatto prima! Da quando ho l'HRC ho riscontrato il problema dell'ALT+TAB Per quanto riguarda il .plr che misteriosamente si trasforma in .temp non conosco le cause...
Guest contact Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Qualcuno continua ad avere prob. con i server? O lo sfigato continuo ad essere io?
Guest contact Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Ho notato che caricando i server premendo il simbolino blu con il + avvolte la lista mi appare, ma ora mi chiedo: saranno gli stessi server che vedono tutti caricando normalmente la lista?
Guest Max_A Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Contact, ma i problemi a vedere la lista dei server sono iniziati solo negli ultimi giorni o li hai sempre avuti? Se li hai sempre avuti, prova ad usare il NetCommUtil.dll plugin che trovi qui http://www.rfactor.net/ (per trovarlo scendi e cerca la notizia datata 8.14.06) Strano che il bottone blu ti rinfresca la lista, perch
Guest contact Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Ciao i prob gli ho da 3 giorni circa ma
Recommended Posts