thecure Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 io sto scaricando da circa 2 ore e sono al 42% ( ...e che caxx )
Cigno Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Beh, pensate a quante persone lo stiano scaricando in questi giorni..... Bisogna solo avere un p
Guest Gelo Posted December 2, 2006 Posted December 2, 2006 comprato 2 minuti fa esattamente un secondo prima di iniziare il download. ma perche tu nons ei ancora riuscito a iniziare download? sai come funziona a livello di codici etc?ci troveremo un eseguibile e basta? e se formattiamo? Io con STEAM ho preso diversi giochi primo tra tutti naturalmente HalfLife2. In caso di format ci sono 2 opzioni. 1) Nella lista giochi di STEAM clicchi con il destro su "Race" e scegli l'opzione fai il backup del gioco, ti creer
axley Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Ciao raga!! Domandina preoccupata: Ma chi come me vive in lande sperdute e non può avere una connessione internet, che fa compra il DVD e poi si attacca???
Kraven Van Helsing Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Ciao raga!! Domandina preoccupata: Ma chi come me vive in lande sperdute e non può avere una connessione internet, che fa compra il DVD e poi si attacca??? La prima volta ti sacrifichi col 56k, poi metti steam in modalità "offline" e dovrebbe smettere di romperti l'anima.
Recommended Posts