Jump to content

Steam : siete riusciti a scaricarlo?


Guest lele19871

Recommended Posts

Guest AndyS2k

sto scaricando ora. Ma prima non avevo provato. ma poi tu ti fai un dvd? ma ti danno un codice se uno dovesse poi formattare e rimettere gioco? immagino che nella scatola ci sarebbe un codice per fare poi attivazione su steam. per noi come funziona?

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

si, ma non hai un codice insieme a dvd?

Stai scaricando ora? quando lo hai comprato oggi stesso?

comprato 2 minuti fa esattamente un secondo prima di iniziare il download. ma perche tu nons ei ancora riuscito a iniziare download? sai come funziona a livello di codici etc?ci troveremo un eseguibile e basta? e se formattiamo?

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

allora fai cosi. Crei profilo steam. poi installi gioco. Ad un certo punto ti chiedera sto codice o steam o il gioco in se. Io sto ancora scaricando ma credo sia cosi. In pratica puoi giocare solo se hai connessione ad internet per autenticarti su steam. Scaricati steam sono 700 k!!!!:)

Link to comment
Share on other sites

Ma io ho il DVD e uguale?devo fare come hai DETTO SOPRA? in parole povere,mi devo x forza registrarmi a steam

Ma xch

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

si devi registrarti a steam. Poi ho visto che c'e un bottone giochi e quando clicchi viene fuori attiva prodotto. Li credo tu debba mattere il codice. io invece dovro' mettere i miei dati che ho usato per acquistare gioco dato che non ho nessun cd key....prova e fammi sapere:)

Edited by AndyS2k
Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

ok, ora sto scaricando anche io.

riassumo per tutti e chiarire la questione..

alcuni utenti, dopo aver comprato race regolarmente su steam non sono riusciti a scaricarlo per problemi di steam..

ora, stanno risolvendo tali problemi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.