PRELOAD...qualcuno mi aiuta?? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PRELOAD...qualcuno mi aiuta??

Recommended Posts

Posted

ciao

...non capisco a che serve il PRELOAD...o melgio mi sembrava di aver capito...ma non capisco perch

Posted

...grazie della info....

cmq sai che la sensazione che tu descrivi...ce l ho al contrario....e per questo che non capisco...sto provando a fare test su test...

quinid sul bagnato tu metteresti in base a quello che dici un 1???...giusto???...perche sia su bagnato e asciutto non capisco...ecco l unica cosa e che sul bagnato noto che la macchina mettendo il preload sul 5 si blocca di piu...per

Posted

tutto quello che ti ha detto miles gloriosus,

Posted

grazie di tutto ragazzi!!!

...siete stati gentilissimi!!!...quindi

Guest hiroshi976
Posted (edited)

...grazie della info....

cmq sai che la sensazione che tu descrivi...ce l ho al contrario....e per questo che non capisco...sto provando a fare test su test...

quinid sul bagnato tu metteresti in base a quello che dici un 1???...giusto???...perche sia su bagnato e asciutto non capisco...ecco l unica cosa e che sul bagnato noto che la macchina mettendo il preload sul 5 si blocca di piu...per

Edited by hiroshi976
Posted

Scusate ma in GTR1-2 non funziona al contrario il preload?

Cio

Posted

Approfitto di questa interessante discussione per provare a chiarirmi dei dubbi sull'implementazione dei differenziali in Gttr e cmq nelle sim ISI :smile:

Io ho scritto quella pagina della Pedia bansadomi sull'interpretazine "Papyrus" del funzionamento dei differenziali.. ovvero:

accelero e il diff si blocca, rilascio e il diff si sblocca..

Con il numero di blocchi decido quanto bloccare, e con gli angoli di rampa decido la velocit

Guest Miles Gloriosus
Posted

Dovrebbe essere giusto. Potrebbe essere che il precarico influenza anche quanto il diff si blocca in accel e rilascio, a pari % di settaggio di accel e rilascio: maggiore precarico, maggiore bloccaggio di partenza e FORSE aanche maggior bloccaggio "dinamico" (in accel. e rilascio). FORSE.

Posted

Che ciula che sono :P ..non mi er accorto che Aris settimana scorsa ha gi