Guest Albius Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 ciao ...non capisco a che serve il PRELOAD...o melgio mi sembrava di aver capito...ma non capisco perch
Guest Albius Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 ...grazie della info.... cmq sai che la sensazione che tu descrivi...ce l ho al contrario....e per questo che non capisco...sto provando a fare test su test... quinid sul bagnato tu metteresti in base a quello che dici un 1???...giusto???...perche sia su bagnato e asciutto non capisco...ecco l unica cosa e che sul bagnato noto che la macchina mettendo il preload sul 5 si blocca di piu...per
Guest Ubaldo Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 tutto quello che ti ha detto miles gloriosus,
Guest Albius Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 grazie di tutto ragazzi!!! ...siete stati gentilissimi!!!...quindi
Guest hiroshi976 Posted November 23, 2006 Posted November 23, 2006 (edited) ...grazie della info.... cmq sai che la sensazione che tu descrivi...ce l ho al contrario....e per questo che non capisco...sto provando a fare test su test... quinid sul bagnato tu metteresti in base a quello che dici un 1???...giusto???...perche sia su bagnato e asciutto non capisco...ecco l unica cosa e che sul bagnato noto che la macchina mettendo il preload sul 5 si blocca di piu...per Edited November 23, 2006 by hiroshi976
Guest Fista Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Scusate ma in GTR1-2 non funziona al contrario il preload? Cio
Guest 17mika Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Approfitto di questa interessante discussione per provare a chiarirmi dei dubbi sull'implementazione dei differenziali in Gttr e cmq nelle sim ISI Io ho scritto quella pagina della Pedia bansadomi sull'interpretazine "Papyrus" del funzionamento dei differenziali.. ovvero: accelero e il diff si blocca, rilascio e il diff si sblocca.. Con il numero di blocchi decido quanto bloccare, e con gli angoli di rampa decido la velocit
Guest Miles Gloriosus Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Dovrebbe essere giusto. Potrebbe essere che il precarico influenza anche quanto il diff si blocca in accel e rilascio, a pari % di settaggio di accel e rilascio: maggiore precarico, maggiore bloccaggio di partenza e FORSE aanche maggior bloccaggio "dinamico" (in accel. e rilascio). FORSE.
Guest 17mika Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Che ciula che sono ..non mi er accorto che Aris settimana scorsa ha gi
Recommended Posts