Grosso problema radeon con F1C - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Be allora io con un 300w faccio funzionare senza il minimo problema un P4 2100,radeon9700,masterizzatore52x,dvd,volante,joipad e altro, non dicimo sciocchezze diciamo invece che come alimentatore bisogna avere come minimo un 300w poi se uno lo vuole mettere piu potente e meglio, ma non diciamo che uno da 300w manda in crisi il pc.

Posted
Be allora io con un 300w faccio funzionare senza il minimo problema un P4 2100,radeon9700,masterizzatore52x,dvd,volante,joipad e altro, non dicimo sciocchezze diciamo invece che come alimentatore bisogna avere come minimo un 300w poi se uno lo vuole mettere piu potente e meglio, ma non diciamo che uno da 300w manda in crisi il pc.

ok hai ragione te :winner:

ciao

Guest Raven57
Posted

il P4 "ciuccia" mooooolto meno

dell'athlon è matematico, anzi fisico,

vai a vedere gli assorbimenti e Ti renderai conto,

cosa anche provata dalle temp di esercizio, che per il P4

sono molto più basse del 3o/40%

PIU' ASSORBIMENTO + TEMPERATURA(of course.....)

Guest giack
Posted

Allora, prima di tutto sfatiamo il mito dell'alimentatore. Per far funzionare senza problemi una configurazione high end non è affatto necessario un'alimentatore da centrale elettrica. Stammatina ho portato tutto il computer dal rivenditore che mi ha venduto la scheda e per verificare che il problema non fosse qualcos'altro della mia config. mi hanno montato una radeon 9700pro e così ho potuto fare tutti i benckmark e le prove con i giochi installati sul mio hard disk (tra cui ovviamente f1c). Ebbene la 9700pro rullava da paura anche con il mio modesto alimentatore da 300W. Ho fatto dieci volte di seguito il 3dmark 2003, altrettanti bencmark con unreal 2003, ho provato e riprovato f1c, ma il mostro di potenza non ha mai avuto la minima esitazione. Per quanto riguarda la mia modesta 9600pro invece ho scoperto che la stessa gira solo con i drivers del produtore ma non con qualsiasi altro catalyst con cui girano tutte le altre schede video BUYLT BY ATI o POWERED BY ATI. Ecco perchè girava solo con i driver forniti con il cd d'installazione.

Che dire, scemo io che lo comprata.

Ciao e grazie a tutti per l'interessamento :ciao1: :ciao1:

Posted

...'ste ATI... a me sembra che diano mooolti più problemi, in generale, rispetto alle più "solide" nvidia...

Guest giack
Posted

hai fatto la coperta dell'acqua calda..

mannaggia a me e a chi me l'ha fatto fare a vendere la 4200.

Posted

...ma sfatiamo il mito

.....ma cosa conta se per i forum tutti dicono la stessa cosa

ma si noi lo sfatiamo

:winner::asd::asd: :ciao1:

Guest Raven57
Posted

ATI RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Guest Turboman
Posted

Meno male questi te volevano fa montà un alimentatore a energia nucleare :asd::asd: