Jump to content

Problema strano col DFP


sequel

Recommended Posts

Guest Dfp-Client

Io alla fine avevo "risolto" il problema solo comprando un altro Dfp (volante e pedaliera) e sostituendo la pedaliera "difettosa" con quella nuova.

Link to comment
Share on other sites

Io alla fine avevo "risolto" il problema solo comprando un altro Dfp (volante e pedaliera) e sostituendo la pedaliera "difettosa" con quella nuova.

prevedo la stessa soluzione anche per me e la cosa mi genera rabbia :mad1:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

domenica scorsa mi sono deciso ad aprire la pedaliera per vedere un po' se c'era qualcosa da fare, che ne sono una saldatura fredda o qualche contatto fetecchioso... Dopo averla aperto ho preso atto che c'era poco da fare nel senso che i 2 potenziometri erano collegati ai fili attraverso dei faston quindi nessuna saldatura. Mi sono quindi limitato a scollegare i faston e riattaccarli ed ho richiuso tutto.

Da allora ho fatto alcune sessione di allenamento e la gara di ieri sera (anzi le gare). Per adesso il problema non si è + ripresentato, magari è un caso ma visto che prima si presentava molto spesso e non mi risparmiava nessuna gara posso sperare che sia risolto. Vedremo nei prossimi giorni, nel frattempo incrocio le dita :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.