Jump to content

Problema strano col DFP


sequel

Recommended Posts

Ho un DFP da pochi mesi ma mi da un odioso problema.

In pratica in maniera del tutto randomatica ma frequente solo quando sto col gas a palla il gas mi si smorza del tutto, come se non arrivasse + segnale.

Allora tolgo per un attimo il gas per poi ridarlo e tutto sembra tornare normale, sembra ma purtroppo non

Link to comment
Share on other sites

Ho un DFP da pochi mesi ma mi da un odioso problema.

In pratica in maniera del tutto randomatica ma frequente solo quando sto col gas a palla il gas mi si smorza del tutto, come se non arrivasse + segnale.

Allora tolgo per un attimo il gas per poi ridarlo e tutto sembra tornare normale, sembra ma purtroppo non

Link to comment
Share on other sites

Prova a scaricare il dxtweak.

Quando accendi il pc fallo partire e premi a fondo gas e freno un paio id volte.

I dirivers recenti logitech fanno l'autocalibrazione quando colleghi la periferica quindi deve leggere i valori massimi e minimi.

Altrimenti butta via tutto e fatti una ECCI da 800

Link to comment
Share on other sites

Prova a scaricare il dxtweak.

Quando accendi il pc fallo partire e premi a fondo gas e freno un paio id volte.

I dirivers recenti logitech fanno l'autocalibrazione quando colleghi la periferica quindi deve leggere i valori massimi e minimi.

Altrimenti butta via tutto e fatti una ECCI da 800

Link to comment
Share on other sites

Guest Dfp-Client

Io ho avuto lo stesso problema e avevo anche "scoperto" che in sostanza era come se si staccasse il cavo che collega i pedali al volante, se ci provi infatti noterai che i pedali si resettano e, come appena caricato Windows, sono tipo digitali e vanno "ricalibrati" premendoli (in sostanza basta toccarli anche minimamente e vanno al massimo).

Pensavo di aver risolto il problema aprendo e pulendo la pedaliera, invece il problema si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.