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    VELOCIPEDE

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    risolto l'arcano quindi....molto probabilemtne si erano dimenticati uno 0......50 gradi di rage sembrano pochini pure a me per dei freni in acciaio....

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    risolto l'arcano quindi....molto probabilemtne si erano dimenticati uno 0......50 gradi di rage sembrano pochini pure a me per dei freni in acciaio....

    Anche perch

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    risolto l'arcano quindi....molto probabilemtne si erano dimenticati uno 0......50 gradi di rage sembrano pochini pure a me per dei freni in acciaio....

    Anche perch

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    Il primo commento di Dave Henrie, che aveva lavorato sulle precedenti versioni della fisica, è che tutto vada bene: come nella realtà, non è possibile aspettarsi di frenare a 200 metri dalla curva per buttarcisi dentro a capofitto.

    Dubito che un pilota sano di mente accetterebbe di correre con un prototipo dai freni sottodimensionati (sottodimensionati... secondo me non hanno capito di essersi scordati uno zero).

    Specie quando una stock-car frena meglio.

    Edited by aga04 aka Gufo_Tave
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    temperature outside of optimum that brake grip drops to half

    Secondo me non intende una temperatura progressiva, ma un valore ben preciso di temperatura.. o sbaglio? lì ci vuole un valore, mettiamo il caso appunto di 50 gradi, in cui la capacità frenante si dimezza.

    Dopo aver fatto una ricerca, ho trovato che nel 2006 i proto montavano questi http://www.bg-performance.com/2006/pfc/about5.asp

    sotto, se non mi sbaglio, potete leggere le temperature di esercizio, quindi dai 121 ai 280 gradi. Ora, io avrei messo una temperatura ottimale di 280 gradi, con un valore di fade range di 150 gradi circa. Questi gradi vanno sommati o diminuiti alla "optimal", (130 gradi "freddi" e 430 gradi "caldi").

    Bon, se ho detto una boiata amen :asd:

    Edited by DeDios
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    Dal sit che distribuisce la mod:

    That is one way to change things, but remember, any editing of the hdv file will result in you not being able to join online events.

    Looking at the numbers for the Nascar mod, I see two problems. The 650 range means the brakes are never cold. Unless the starting temp for the brakes is -400

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