Jump to content

Grand Slam v1.01


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho testato questi prototipi e sono davvero bellissimi da guidare, già col setup di default il sottosterzo è praticamente assente, il posteriore segue bene e si recupera il sovrasterzo tranquillamente. Insomma sono super maneggevoli! e goduriosi! La guida mi ricorda molto da vicino la Radical di iRacing.

Purtroppo però, come qualcuno ha già fatto notare, queste macchine non frenano proporzionalmente al resto della guidabilità. Addirittura pensavo si fosse starato il g25.

Per sincerarmene ulteriormente provo sullo stesso circuito le V8 che hanno 100 cavalli in più, hanno il baricentro più alto e sono più pesanti di 336 kg (1440 contro 1104) e alla stessa staccatona (arrivando anche sì più veloce) posso frenare molte decine di metri più avanti rispetto ai prototipi. Questo è strano davvero.

La questione delle temperature non regge, dopo 2-3 giri direi che il problema non dovrebbe porsi.

Ciao a tutti!

Edited by far
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • DeDios

    6

  • aga04 aka Gufo_Tave

    6

  • Go!tta

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'ho appena provato con qualche giro a Mid Ohio, e confermo le impressioni sui freni. Una volta che li scaldi migliorano, ma il problema

Link to comment
Share on other sites

Provata stamattina a Sepang dopo aver fatto sabato la gara con le megane, belle macchine, guidabilità elevata, ma.... frenata 100%, apertura a 1, freno motore al massimo, freni in temperatura, frenata addirittura a 50/50 (per provare) niente da fare, devi frenare almeno a 220 metri per evitare di andar dritto e tenere giu il pedale. So che forse sono fatte per le alte velocità, però... considerate tempo megane: 2:08.243 tempo prototipo porche: 2:11.024

Edited by Holos
Link to comment
Share on other sites

erano meglio i freni della beta 002, nel complesso ottimo mod. Imho non ho visto grandissime differenze tra l'ultima beta e la versione finale (freni a parte).

Uniche pecche oltre ai freni (fatto qualche giro a Watkins Glen)

Link to comment
Share on other sites

erano meglio i freni della beta 002, nel complesso ottimo mod. Imho non ho visto grandissime differenze tra l'ultima beta e la versione finale (freni a parte).

Uniche pecche oltre ai freni (fatto qualche giro a Watkins Glen)

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio curioso di provarlo. Ieri ho visto la 24H di daytona :asd: Non vedo l'ora che torni la scheda video.

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio curioso di provarlo. Ieri ho visto la 24H di daytona :asd: Non vedo l'ora che torni la scheda video.

Preparati gia ora col piede sul freno allora ahahahaha :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.