Go!tta Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 risolto l'arcano quindi....molto probabilemtne si erano dimenticati uno 0......50 gradi di rage sembrano pochini pure a me per dei freni in acciaio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 risolto l'arcano quindi....molto probabilemtne si erano dimenticati uno 0......50 gradi di rage sembrano pochini pure a me per dei freni in acciaio.... Anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lepper Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 risolto l'arcano quindi....molto probabilemtne si erano dimenticati uno 0......50 gradi di rage sembrano pochini pure a me per dei freni in acciaio.... Anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeDios Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 segnalo http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 segnalatelo in VirtualR e Nogrip! L'ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeDios Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 L'ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Holos Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 (edited) mmm hanno rilasciato anche un'add-on con le porsche gt Qui Io cmq ci metto i freni delle nascar Edited February 3, 2010 by Holos Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 (edited) Il primo commento di Dave Henrie, che aveva lavorato sulle precedenti versioni della fisica, è che tutto vada bene: come nella realtà, non è possibile aspettarsi di frenare a 200 metri dalla curva per buttarcisi dentro a capofitto. Dubito che un pilota sano di mente accetterebbe di correre con un prototipo dai freni sottodimensionati (sottodimensionati... secondo me non hanno capito di essersi scordati uno zero). Specie quando una stock-car frena meglio. Edited February 3, 2010 by aga04 aka Gufo_Tave Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeDios Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 (edited) temperature outside of optimum that brake grip drops to half Secondo me non intende una temperatura progressiva, ma un valore ben preciso di temperatura.. o sbaglio? lì ci vuole un valore, mettiamo il caso appunto di 50 gradi, in cui la capacità frenante si dimezza. Dopo aver fatto una ricerca, ho trovato che nel 2006 i proto montavano questi http://www.bg-performance.com/2006/pfc/about5.asp sotto, se non mi sbaglio, potete leggere le temperature di esercizio, quindi dai 121 ai 280 gradi. Ora, io avrei messo una temperatura ottimale di 280 gradi, con un valore di fade range di 150 gradi circa. Questi gradi vanno sommati o diminuiti alla "optimal", (130 gradi "freddi" e 430 gradi "caldi"). Bon, se ho detto una boiata amen Edited February 3, 2010 by DeDios Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Holos Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Dal sit che distribuisce la mod: That is one way to change things, but remember, any editing of the hdv file will result in you not being able to join online events.Looking at the numbers for the Nascar mod, I see two problems. The 650 range means the brakes are never cold. Unless the starting temp for the brakes is -400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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