antiago Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Cristo... agghiacciante. Spettacolo quando TENTA di mettere la prima all'inizio... Deve essere proprio facile da maneggiare come cambio.
Guest hellbanger Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 essendo ad innesti frontali sarà anche senza sincronizzatori per essere più preciso.... deve essere duro come il marmo......
Guest mcdj Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 (edited) qualcuno s Edited December 6, 2006 by mcdj
skylinegtr34 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 raga, ma nn vorrei essere troppo esagerato, ma sarebbe possibile creare un mod con le auto del tempo della f40? ma riprodurre proprio il camp intendo...nn solo l'f40.. sarebbe serissimo, e poi altra mia curiosit
Guest Diablo GTR Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) beh è ancoras piu agghiacciante quando ci sali sopra e te ne vai a fare un giro! :biggrin: mi è capitato di andare su una F40 normale ed è davvero incredibile, da paura! PS non riesco piu a quotare le risposte degli altri.....mi spiegate come si fa? sciacciando QUOTE sul testo e poi reply per rispondere, il messaggio da quotare non mi compare! Edited December 7, 2006 by Diablo GTR
Guest BlackRazor Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 (edited) PS non riesco piu a quotare le risposte degli altri.....mi spiegate come si fa? sciacciando QUOTE sul testo e poi reply per rispondere, il messaggio da quotare non mi compare! Lol, a me succede il contrario, qualunque cosa faccia mi quota sempre il messaggio a cui rispondo Edited December 7, 2006 by BlackRazor
Recommended Posts