Aston Martin DBR9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest hellbanger
Posted

questa sconosciuta... nessuno ne sa piu niente?

IPB Image

una delle auto piu favolose....

come questa anche se

Posted

ma la dbr9 non dovrebbe esserci in gtr per xbox?quante speranze abbiamo in una patch ufficiale che la porta anche su pc?? :unhappy:

@Hellbanger:hai a che fare con auto4?..le vostre impreza sono sempre spettacolari..le spec c poi.. :P

il primo novembre a varano ce n'era una fantastica..peccato non trovi nemmeno una foto online.. :dizzy:

Posted

Mamma mia che bella.

Idea originale!

SPeriamo che abbia una bella fisica.... e un bel sauuuuuuund :D

Posted

altre belle macchinine in lavorazione:

Porsche 956

Immagine IPB

Murchielago LP640

Immagine IPB

Immagine IPB

Porsche 997GT3 Alzen Motorsport

Immagine IPB

e un'auto gi

Guest hellbanger
Posted

ma la dbr9 non dovrebbe esserci in gtr per xbox?quante speranze abbiamo in una patch ufficiale che la porta anche su pc?? :unhappy:

@Hellbanger:hai a che fare con auto4?..le vostre impreza sono sempre spettacolari..le spec c poi.. :P

il primo novembre a varano ce n'era una fantastica..peccato non trovi nemmeno una foto online.. :dizzy:

Auto4

Guest hellbanger
Posted

purtroppo non capisco ne il francese ne il tedesco... come faccio ad avere l'F40??? la voglio la voglio.... i due turbo che soffiano come i matti......bava.........aaaaaaaa non c'

Guest Rabitti_Racing
Posted
:up::up: Grandisismi ragazzi, c'ero pure io il 1 Novembre a Varano come spettatore (e per vedere da vicino la macchina che mi prender
Guest hellbanger
Posted

si era lo Sceriffo.. corre nel superdrift series...gran manico..

IPB Image

qui era con il grande Dindo Capello!!!

IPB Image