Jump to content

versione 1.02: bugs e problemi vari


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    5

  • acmoz

    3

  • BoNI

    2

  • VELOCIPEDE

    1

Guest 17mika

Segnalo un paio di cose:

1) in caso di rotture (motore, cambio) NON è possibile riparare. Bisogna chiudere la sessione ed aprirne un altra.. nel caso si sia online quindi bisogna addirittura uscire dal server :martello:

2) Con la F2000 l'AIM non rileva il "suspension travel" dell'anteriore sinistra e il "suspension speed" dell'anteriore destra. :unsure:

3) non è un bug, ma un problema si. I suspension travel non si capisce a cosa si riferiscano.. questo rende assolutamente impproponibile fare conronti tra gli assi, nonchè capire l'altezza da terra.

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

1) in caso di rotture (motore, cambio, ammortizzatori) NON è possibile riparare. Bisogna chiudere la sessione ed aprirne un altra.. nel caso si sia online quindi bisogna addirittura uscire dal server :martello:

ma con quale macchina? ieri a monaco ho rotto la 2000 online e l ho riparata rientrando ai box

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
ma con quale macchina? ieri a monaco ho rotto la 2000 online e l ho riparata rientrando ai box

Rotto che componente??

Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" :smile:.

sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600..

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Rotto che componente??

Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" :smile:.

sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600..

motore rotto ma quanto? cambio rotto ma riuscivi ad andare nei rapporti non rotti? io sono andato ai box guidando sulla strada quasi a passi d uomo, erano le sospensioni rotte, mi sono fermato sul pit e ho trovato il fix...forse non funziona se usi ESC

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Rotto che componente??

Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" :smile:.

sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600..

motore rotto ma quanto? cambio rotto ma riuscivi ad andare nei rapporti non rotti? io sono andato ai box guidando sulla strada quasi a passi d uomo, erano le sospensioni rotte, mi sono fermato sul pit e ho trovato il fix...forse non funziona se usi ESC

Motore rotto che sono rimasto in mezzo alla pista (quindi ho premuto esc). Cambio avevo perso la prima, e sono quasi sicuro che arrivai ai box da solo, senza premere esc.

riguardo a quando mi è successo con gli ammortizzatori cmq non sono per niente sicuro, quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio.

Link to comment
Share on other sites

, quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio.

stasera rompo il cambio della 1600 e poi ti so dire :smile:

Link to comment
Share on other sites

Rotto che componente??

Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" :smile:.

sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600..

motore rotto ma quanto? cambio rotto ma riuscivi ad andare nei rapporti non rotti? io sono andato ai box guidando sulla strada quasi a passi d uomo, erano le sospensioni rotte, mi sono fermato sul pit e ho trovato il fix...forse non funziona se usi ESC

Motore rotto che sono rimasto in mezzo alla pista (quindi ho premuto esc). Cambio avevo perso la prima, e sono quasi sicuro che arrivai ai box da solo, senza premere esc.

riguardo a quando mi è successo con gli ammortizzatori cmq non sono per niente sicuro, quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio.

Ho avuto diverse esperienze, con la F2K e su diverse piste, di questi guasti e confermo: il motore e il cambio non si possono riparare (neanche se fai incidenti e ottieni il pulsante "Fix" : in tal caso vengono riparati i danni causati dall' incidente ma non quelli meccanici ed e' indipendente da come torni ai box : guidando o con ESC e' uguale) : puoi solo uscire e rientrare, mentre gli ammortizzatori sembrano potersi riparare (certamente se fai incidenti, altrimenti non so se compare il pulsante "Fix" ) : ieri sera a prato ho avuto un "damper failure" e si sentiva parecchio nella guida, infatti ho avuto un incidente a causa di quel guasto (la vettura tremava anche in rettilineo e in curva partiva dietro all'improvviso). Sono tornato ai box premendo ESC e ho riparato la macchina. Dopo essere uscito dai box ho ripreso a girare su tempi per me buoni (1:29 alto, 1:30 basso).

Link to comment
Share on other sites

Gia' che ci sono segnalo un altro bug che ho riscontrato: mi e' capitato qualche volta che non mi venisse caricato un setup.

Mi spiego: giravo online ad Aviano (col relativo setup), quindi uscivo, selezionavo dalla lista dei server uno su cui si girava a Montreal, premevo "setup" e caricavo il setup per Montreal, quindi entravo nel server e mi ritrovavo ancora il setup di Aviano. La prima volta pensavo di essermi sbagliato io e quindi sono uscito e ho fatto attenzione a caricare il setup e il problema persisteva. Ho risolto chiudendo nkPro e riaprendolo.

La stessa cosa si e' ripetuta altre volte, pero' non sono in grado di dire in quali condizioni si verifichi.... infatti ora ogni volta che carico un setup verifico sempre che sia stato effettivamente caricato prima di andare in pista, altrimenti chiudo nkPro e lo riapro.

Link to comment
Share on other sites

, quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio.

stasera rompo il cambio della 1600 e poi ti so dire :smile:

????????????????????????????????????????????

sono 15 minuti che cerco di rompere il cambio dela 1600 e non ci riesco...inoltre pur cambiando come un cane non ho sentito un solo grattamento e la marcia e' sempre entrata...hanno tolto la features del grattamento e difficolta' di cambiata nella 103?

EDIT

ho rotto finalmente la 4a, vero x ripararla bisogna uscire dal gioco

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.