Guest pirci Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 finisco la gara, magari vincendola, e invece vengo classificato ad un giro. Ieri sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 (edited) Segnalo un paio di cose: 1) in caso di rotture (motore, cambio) NON è possibile riparare. Bisogna chiudere la sessione ed aprirne un altra.. nel caso si sia online quindi bisogna addirittura uscire dal server 2) Con la F2000 l'AIM non rileva il "suspension travel" dell'anteriore sinistra e il "suspension speed" dell'anteriore destra. 3) non è un bug, ma un problema si. I suspension travel non si capisce a cosa si riferiscano.. questo rende assolutamente impproponibile fare conronti tra gli assi, nonchè capire l'altezza da terra. Edited March 6, 2007 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 1) in caso di rotture (motore, cambio, ammortizzatori) NON è possibile riparare. Bisogna chiudere la sessione ed aprirne un altra.. nel caso si sia online quindi bisogna addirittura uscire dal server ma con quale macchina? ieri a monaco ho rotto la 2000 online e l ho riparata rientrando ai box Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 (edited) ma con quale macchina? ieri a monaco ho rotto la 2000 online e l ho riparata rientrando ai box Rotto che componente?? Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" . sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600.. Edited March 6, 2007 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Rotto che componente?? Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" . sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600.. motore rotto ma quanto? cambio rotto ma riuscivi ad andare nei rapporti non rotti? io sono andato ai box guidando sulla strada quasi a passi d uomo, erano le sospensioni rotte, mi sono fermato sul pit e ho trovato il fix...forse non funziona se usi ESC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Rotto che componente?? Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" . sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600.. motore rotto ma quanto? cambio rotto ma riuscivi ad andare nei rapporti non rotti? io sono andato ai box guidando sulla strada quasi a passi d uomo, erano le sospensioni rotte, mi sono fermato sul pit e ho trovato il fix...forse non funziona se usi ESC Motore rotto che sono rimasto in mezzo alla pista (quindi ho premuto esc). Cambio avevo perso la prima, e sono quasi sicuro che arrivai ai box da solo, senza premere esc. riguardo a quando mi è successo con gli ammortizzatori cmq non sono per niente sicuro, quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 , quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio. stasera rompo il cambio della 1600 e poi ti so dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Rotto che componente?? Io negli ultimi giorni ho rotto un motore a Monaco e il cambio a Prato, entrambi sulla F2000. in entrambi i casi ai box non compariva il "fix car" . sugli ammortizzatori in efetti non sono sicurissimo.. mi era successo tanto tempo fa ad aviano (e dove se, no, con tutte quelle buche) con la 1600.. motore rotto ma quanto? cambio rotto ma riuscivi ad andare nei rapporti non rotti? io sono andato ai box guidando sulla strada quasi a passi d uomo, erano le sospensioni rotte, mi sono fermato sul pit e ho trovato il fix...forse non funziona se usi ESC Motore rotto che sono rimasto in mezzo alla pista (quindi ho premuto esc). Cambio avevo perso la prima, e sono quasi sicuro che arrivai ai box da solo, senza premere esc. riguardo a quando mi è successo con gli ammortizzatori cmq non sono per niente sicuro, quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio. Ho avuto diverse esperienze, con la F2K e su diverse piste, di questi guasti e confermo: il motore e il cambio non si possono riparare (neanche se fai incidenti e ottieni il pulsante "Fix" : in tal caso vengono riparati i danni causati dall' incidente ma non quelli meccanici ed e' indipendente da come torni ai box : guidando o con ESC e' uguale) : puoi solo uscire e rientrare, mentre gli ammortizzatori sembrano potersi riparare (certamente se fai incidenti, altrimenti non so se compare il pulsante "Fix" ) : ieri sera a prato ho avuto un "damper failure" e si sentiva parecchio nella guida, infatti ho avuto un incidente a causa di quel guasto (la vettura tremava anche in rettilineo e in curva partiva dietro all'improvviso). Sono tornato ai box premendo ESC e ho riparato la macchina. Dopo essere uscito dai box ho ripreso a girare su tempi per me buoni (1:29 alto, 1:30 basso). Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Gia' che ci sono segnalo un altro bug che ho riscontrato: mi e' capitato qualche volta che non mi venisse caricato un setup. Mi spiego: giravo online ad Aviano (col relativo setup), quindi uscivo, selezionavo dalla lista dei server uno su cui si girava a Montreal, premevo "setup" e caricavo il setup per Montreal, quindi entravo nel server e mi ritrovavo ancora il setup di Aviano. La prima volta pensavo di essermi sbagliato io e quindi sono uscito e ho fatto attenzione a caricare il setup e il problema persisteva. Ho risolto chiudendo nkPro e riaprendolo. La stessa cosa si e' ripetuta altre volte, pero' non sono in grado di dire in quali condizioni si verifichi.... infatti ora ogni volta che carico un setup verifico sempre che sia stato effettivamente caricato prima di andare in pista, altrimenti chiudo nkPro e lo riapro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 (edited) , quindi potrebbe essere benissimo che è un problema che non si presenta quando si rompono gli ammortizzatori, ma solo quando si rompe motore/cambio. stasera rompo il cambio della 1600 e poi ti so dire ???????????????????????????????????????????? sono 15 minuti che cerco di rompere il cambio dela 1600 e non ci riesco...inoltre pur cambiando come un cane non ho sentito un solo grattamento e la marcia e' sempre entrata...hanno tolto la features del grattamento e difficolta' di cambiata nella 103? EDIT ho rotto finalmente la 4a, vero x ripararla bisogna uscire dal gioco Edited March 6, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
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