VELOCIPEDE Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Siate chiari e sintetici nello spiegare bugs e problemi, in modo che sia tutto di rapida lettura e comprensione grazie. www.netkar-pro.com download mirrors: http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=55 Patch 1.02 - Features --------------------------------------------------------------- - Multiplayer sync improvements - Physics updates on tires, drivetrain and aerodynamics - Interface polishing - Added support links - New installation procedure Le cartelle da salvare dalla precedente versione 1.01 sono: - "drivers" che contiene il profilo del vostro pilota - "licences" che contiene le licenze per sbloccare il software La 1.0.2 si installa di default in "c:\netkar".. copiate le 2 cartelle di sopra in questo folder e sarete pronti ad andare senza bisogno di riattivazioni o altro. Some important instructions for correctly installing 1.0.2 and get it up and running: 1. Download 1.0.2 from the official site. 2. Install 1.0.2 using the installer. Install to a new folder on your hard disk. 3. After installation has been completed, go to your 1.0.1 installation folder. Make sure not to have started nKPro yet. Copy the folders 'drivers' and 'licences'. Then, go to your 1.0.2 folder and paste the folders into the new 1.0.2 directory. Overwrite any existing files or folders. 4. Check if you installed the 1.1 .NET framework. If you didn't, install it first. If .NET 1.1 is installed, launch nKPro v1.0.2. In the menu, click on 'driver' to open up the Drivers menu. If all is correct, you will see the driver profile you copied from the v1.0.1 installation. Important: before closing the window, click the 'ok' button in the driver profile. If you don't do this, you'll not activate the driver profile. After pressing 'ok', you are all set. You can now also copy the controls.ini from the v1.0.1 to the v1.0.2 installation. This way you don't need to reconfigure your controls. Controls.ini is located in the 'cfg' folder. Important notice for people who launch nKPro servers: The BANDWIDTH option in nkservercfg.ini is important. Stefano informed me that this value (calculated in Kilobytes per second, not Kilobits per second) should be calculated as following: Bandwidth formula - Upstream bandwidth (in Kilobytes per second) * 80% Example The GPC server has an upstream of ~8500 kbps (kilobit per second). This is ~1000 kilobytes per second. So, the bandwidth value should be 80%*1000kb/s = 800. If your upstream is 100 kilobytes per second (~ 2048 kbps), put 80 in your nkservercfg.ini and no values in the region of 10000 thanks to Jaap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Purtroppo molto spesso mi capita questo bug: finisco la gara, magari vincendola, e invece vengo classificato ad un giro. L'ultima gara che ho fatto con questo problema, il tizio dietro a me ha detto che ogni tanto mi vedeva warpare pesantemente. Io invece gli altri li vedevo perfettamente, niente lag. Per la cronaca uso Fastweb Fibra e mulo e affini non erano attivi. P.S. questo lo scrivevo un paio di giorni fa, la situazione non Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 no so se e' bug ma a ma lo sembra visto che mi sembrava piu comodo prima, quando esco da una sessione online, ho tutte le finestre che avevo prima aperte, chiuse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Faccio una lista, comprendendo anche i bug 'famosi' : - Tempi non ordinati correttamente nelle libere - I frames calano troppo (10% circa) quando si usa la chat - Macchine che si schiantano su muri invisibili, botole, mine... - Join lag ancora presente anche se migliorato - 'Disconnect lag' (in realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 - join lag ancora presente (anche se molto meno fastidioso rispetto alla 1.01) - alcuni fenomeni di lag Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 quando qualcuno si disconnette, la sua macchina resta mezza affondata nella pista, tipicamente in posizione pseudo-verticale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 1) Io ho notato che alcune volte l'uscita o il passaggio ai box di altri concorrenti causa lag, che si sommano se questi eventi sono contemporanei. Ad esempio, mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 _Auto che "volano" online o si ritrovano piantate verticalmente a bordo pista. _Alcuni valori dei setup vengono visualizzati come valori esponenziali e non decimali, ma una volta modificati tornano ad esser visualizzati come cifre decimali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 - Sono appena volato in aria. La scritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 In Fullmode : - In caso di incidente nei box compare il pulsante "Fix Car" : ogni volta che lo si preme il contatore riparte dall' inizio (penso che basti disabilitare la possibilita' di premerlo piu' di una volta) - Se sono nei box e premo esc per andare al pit (premendo ESC) servono 10 minuti (!), mentre per andare dal pit ai box la cosa e' istantanea : secondo me dovrebbe essere praticamente istantaneo il passaggio box2pit e pit2box (non piu' di qualche decina di secondi). - Per tornare ai box premendo ESC ci si mette sempre 10 minuti indipendentemente dalla distanza dai box, anche se sono nella pit lane (ad esempio al pit immediatamente successivo al mio, ma non se sono nel mio, come da punto precedente) - Per cambiare i rapporti di una marcia servono 10 minuti sulla F2000 come per cambiare l'incidenza delle ali, mentre altri settaggi sono istantanei : toe, rod length, pressione gomme e altri : per quanto possano essere operazioni molto rapide dovrebbero richiedere almeno qualche secondo. Da profano dei settaggi reali mi sembrano tempistiche almeno poco credibili : mi sembrano pochi 10 minuti per smontare il cambio, sostituire i rapporti e rimontarlo, mentre mi sembrano decisamente troppi 10 minuti per cambiare l'incidenza delle ali, o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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