Ferrari Project by Blimey Games! - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari Project by Blimey Games!

Recommended Posts

Posted
Ho finalmente trovato un attimo di tempo per leggere con calma l'ultimo numero di AutoSimSport e ho scoperto una cosa che non credevo avrei mai letto: questo titolo NON sar
Posted
credo che una cosa del genere farebbe piacere a tutti noi... nn credo per
Posted
credo che una cosa del genere farebbe piacere a tutti noi... nn credo per
Posted

Ian Bell, nell'intervista, parla del fatto che la licenza vada dal 1947 ad oggi e la loro intenzione

Posted

Io spero che il cambio di motore non sia dettato dal fatto che vogliono fare un gioco arcade e che quindi l ISI engine risultasse troppo complicato alla maggior parte della gente

Posted

Forse hanno finalmente i fondi per fare un motore pi

• 6 months later...
Posted

Stavo spulciano il rinnovato sito Blimey! e ho scoperto una cosa interessante (o che comunque non sapevo): guardate che viene segnalato tra gli artisti che stanno lavorando al progetto

Artist: Ralph Hummerich

German/Germany

Artist: Ivo Franic

Croatian/Croatia

Si comincia forse a capire il perch

Guest mp4/18
Posted
Stavo spulciano il rinnovato sito Blimey! e ho scoperto una cosa interessante (o che comunque non sapevo): guardate che viene segnalato tra gli artisti che stanno lavorando al progetto

Artist: Ralph Hummerich

German/Germany

Artist: Ivo Franic

Croatian/Croatia

Si comincia forse a capire il perch

Posted
forse mi sbaglio, ma credo che anche gli idt siano stati "ingaggiati" da simbin per le formula bmw di race07..

L'ho letto anch'io, ma non ho mai avuto conferme ufficiali. Considerato che degli iDT c'