Guest Ubaldo Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Ho finalmente trovato un attimo di tempo per leggere con calma l'ultimo numero di AutoSimSport e ho scoperto una cosa che non credevo avrei mai letto: questo titolo NON sar
Guest Amon Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 credo che una cosa del genere farebbe piacere a tutti noi... nn credo per
Guest mcdj Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 credo che una cosa del genere farebbe piacere a tutti noi... nn credo per
Guest Uff Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Ian Bell, nell'intervista, parla del fatto che la licenza vada dal 1947 ad oggi e la loro intenzione
matthi87 Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Io spero che il cambio di motore non sia dettato dal fatto che vogliono fare un gioco arcade e che quindi l ISI engine risultasse troppo complicato alla maggior parte della gente
Guest Ubaldo Posted December 18, 2006 Posted December 18, 2006 Forse hanno finalmente i fondi per fare un motore pi
Guest Uff Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Stavo spulciano il rinnovato sito Blimey! e ho scoperto una cosa interessante (o che comunque non sapevo): guardate che viene segnalato tra gli artisti che stanno lavorando al progetto Artist: Ralph Hummerich German/Germany Artist: Ivo Franic Croatian/Croatia Si comincia forse a capire il perch
Guest mp4/18 Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Stavo spulciano il rinnovato sito Blimey! e ho scoperto una cosa interessante (o che comunque non sapevo): guardate che viene segnalato tra gli artisti che stanno lavorando al progetto Artist: Ralph Hummerich German/Germany Artist: Ivo Franic Croatian/Croatia Si comincia forse a capire il perch
Guest Uff Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 forse mi sbaglio, ma credo che anche gli idt siano stati "ingaggiati" da simbin per le formula bmw di race07.. L'ho letto anch'io, ma non ho mai avuto conferme ufficiali. Considerato che degli iDT c'
Recommended Posts