Guest Miles Gloriosus Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 Cmq, da questi accordi "monomarca" non
Guest spreng Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 (edited) ... lui vuole solo driftare, tuningizzare e cavolate di sto genere.... Io (14 anni) non voglio solo fare ste ###### Edited November 19, 2006 by spreng
Zakke86 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 (edited) ... lui vuole solo driftare, tuningizzare e cavolate di sto genere.... Io (14 anni) non voglio solo fare ste ###### lol non era riferito a tutti i 14 enni... forse mi sono espresso male o sono stato frainteso... intendevo dire che bene o male l'utenza media di possessori di console o di PC che hanno quell'et Edited December 13, 2006 by Zakke86
Guest topcomer82 Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 (edited) da fonte autosimsport pare che la fisica di questo simulatore verr Edited December 13, 2006 by topcomer82
Guest AsterX Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 Ecco, bel discorso, anche se OT. Se ti va di aprire un topic al riguardo, fallo pure, sarebbe interessante: visto che sviluppi anche tu un simulatore (anche se non per scopi videoludici), sei riuscito a capire come la API PhysiX possano tornare utili con questo tipo di software?
Guest topcomer82 Posted December 13, 2006 Posted December 13, 2006 Ecco, bel discorso, anche se OT. Se ti va di aprire un topic al riguardo, fallo pure, sarebbe interessante: visto che sviluppi anche tu un simulatore (anche se non per scopi videoludici), sei riuscito a capire come la API PhysiX possano tornare utili con questo tipo di software? purtroppo ho ricevuto l'SDK di PhysX solo da un paio di settimane e causa altri impegni non ci metter
Guest Uff Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Ho finalmente trovato un attimo di tempo per leggere con calma l'ultimo numero di AutoSimSport e ho scoperto una cosa che non credevo avrei mai letto: questo titolo NON sar
Guest topcomer82 Posted December 17, 2006 Posted December 17, 2006 Ho finalmente trovato un attimo di tempo per leggere con calma l'ultimo numero di AutoSimSport e ho scoperto una cosa che non credevo avrei mai letto: questo titolo NON sar
Recommended Posts