Guest Ubaldo Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 usala comunque in manuale sia in gtr 2 che in gtl. Conviene. Hai comunque un maggior controllo sul motore e puoi fare la doppietta.
Guest VitOne Posted December 24, 2006 Posted December 24, 2006 usala comunque in manuale sia in gtr 2 che in gtl. Conviene. Hai comunque un maggior controllo sul motore e puoi fare la doppietta. Ti ringrazio, allora uso la frizione manuale. Per le marce uso il cambio sequenziale o quello ad H?
Guest Ubaldo Posted December 28, 2006 Posted December 28, 2006 In GTR2 penbso che tutte le vetture usino il sequenziale. Non so se fossero iscritte vetture con cambio ad H (ho il dubbio per la porsche cup), ma penso siano tute col cambio sequenziale. Alcune con autolift e autoblip, altre senza
Guest VitOne Posted December 29, 2006 Posted December 29, 2006 In GTR2 penbso che tutte le vetture usino il sequenziale. Non so se fossero iscritte vetture con cambio ad H (ho il dubbio per la porsche cup), ma penso siano tute col cambio sequenziale. Alcune con autolift e autoblip, altre senza Grazie, allora uso la frizione e cambio sequenziale. Meglio leva o alette dietro al volante?
Guest Ubaldo Posted December 29, 2006 Posted December 29, 2006 tranne la ferrari 360, sia modena che challenge (almeno se ricordo bene esse sole hanno il semiautomatico con alette), tutte le altre hanno la leva.
Recommended Posts