frizione manuale mi spiegate per favore...:( - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

frizione manuale mi spiegate per favore...:(

Recommended Posts

Posted

usala comunque in manuale sia in gtr 2 che in gtl. Conviene. Hai comunque un maggior controllo sul motore e puoi fare la doppietta.

Posted
usala comunque in manuale sia in gtr 2 che in gtl. Conviene. Hai comunque un maggior controllo sul motore e puoi fare la doppietta.

Ti ringrazio, allora uso la frizione manuale. Per le marce uso il cambio sequenziale o quello ad H?

Posted

In GTR2 penbso che tutte le vetture usino il sequenziale. Non so se fossero iscritte vetture con cambio ad H (ho il dubbio per la porsche cup), ma penso siano tute col cambio sequenziale. Alcune con autolift e autoblip, altre senza

Posted
In GTR2 penbso che tutte le vetture usino il sequenziale. Non so se fossero iscritte vetture con cambio ad H (ho il dubbio per la porsche cup), ma penso siano tute col cambio sequenziale. Alcune con autolift e autoblip, altre senza

Grazie, allora uso la frizione e cambio sequenziale. Meglio leva o alette dietro al volante?

Posted

tranne la ferrari 360, sia modena che challenge (almeno se ricordo bene esse sole hanno il semiautomatico con alette), tutte le altre hanno la leva.