Guest AndyS2k Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 Mi e' arrivato g25. provato con rfactor e gtr2. in emntrambi mettendo sia frizione automatica che manuale (clutch) non cambia una cippa. Nel senso una volta che assegno tasto al pedale frizione tutto funziona ma anche se metto automatica....ma e' normale?e sopratutto chi diavolo usa sta frizione manuale? nel mio caso e' assolutamente innaturale premere pedale frizione e poi levette sul volante....(contando che il cambio manuale g25 fa pieta'). nella relata' il sequenziale mica ha la frizione...eppure sentro molti che usano la manuale...
Guest CiuppiTrulli Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Onestamente non riesco ad aiutarti, l' unica cosa
BullsEye Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 beh adesso non esageriamo. Se togli la frizione automatica e provi a scalare o salire di marcia in cuva senza alzare il piedi ti giri o quanto meno ti scomponi. In scalata se non prendi il numero di giri giusto e fai scendere troppo il motore
Guest CiuppiTrulli Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Caro Enrico, mi sa che hai ragione! Devo riprovare a guidare senza friz. cos
BullsEye Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 non ho il volante in questione (se vai nella sezione hardware periferiche di guida ne parlano molto e a breve uscir
Guest CiuppiTrulli Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Vorrei prima provare, o avere prove da altri, che il terzo pedale sia un handicap. Sul fatto di simulare bene ti do pienamente ragione, o fa bene il suo lavoro o
bi555 Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 Mi e' arrivato g25. provato con rfactor e gtr2. in emntrambi mettendo sia frizione automatica che manuale (clutch) non cambia una cippa. Nel senso una volta che assegno tasto al pedale frizione tutto funziona ma anche se metto automatica....ma e' normale?e sopratutto chi diavolo usa sta frizione manuale? nel mio caso e' assolutamente innaturale premere pedale frizione e poi levette sul volante....(contando che il cambio manuale g25 fa pieta'). nella relata' il sequenziale mica ha la frizione...eppure sentro molti che usano la manuale... si ma che senso ha? la frizione serve per le cambiate a leva non sequenziale! la leva sequenziale non chiede la frizione a pedale e tanto meno le levette dietro al volante! prova con GTL nella versione cambio H e pedale frizione
Guest Miles Gloriosus Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Io uso tre pedali e a volte lo shifter ad h (tutto by actlabs, e ormai "antico"). In gtr, come pure in generale, c'
Guest AndyS2k Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Caro Enrico, mi sa che hai ragione! Devo riprovare a guidare senza friz. cos
TopGear Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 ........... Io cerco di usare il tipo di cambio pi
Recommended Posts