nuovo videogioco della SBK? si - Page 9 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

mmmh ne dubito

senza che si comincia la polemica console VS pc,dico solo che la 360 ha effetti grafici che i pc solo con l'avvento delle directX10

LOL!! non l'avevo ancora sentita questa :asd:

:P

amen...è vero però :up:

Guest numero22
Posted

Preso dal forum di tgmonline:

ti faccio vedere 2 video ( e sono passati 6 anni)

ma... ma... questo è il mio bikeset !!!!!

mi sono quasi commosso, la Benellona ci ho messo una vita a farla.

Sono contento che l'abbia scaricato un bel po' di gente, quel bikeset!

Se la Milestone cerca un painter... :fico:

P.S. Se non è bello almeno quanto SBK2000/01, gli mando Chuck Norris a devastare gli uffici di Milano :angry2:

Guest radiohead
Posted

mi associo alla richiesta :P

Posted

mi associo alla richiesta :P

idem :P

facciamo così, li mandiamo in esilio e il sim ce lo facciamo noi con i loro soldi :asd:

Guest smithcome
Posted
facciamo così, li mandiamo in esilio e il sim ce lo facciamo noi con i loro soldi

:grin: :grin: :grin:

Comunque volevo proprio proporvi di chiedere a master di questo...se lo fate GRATIS dubito che si faranno dei problemi...e di sicuro viene un capolavoro :fico:

Ciao!

Guest radiohead
Posted

se volete la stagione 2008 posso incominciarvi a dare gli schizzi della 1098 xerox eh eh eh... :P

Posted

Ciao raga :P , mi e' arrivata all'orecchio l'uscita di sbk word Championship 2007 , lo trovato anche qui , speriamo che sia simulativo e con una gran grafica :doubt: .

Guest smithcome
Posted (edited)

Sono convinto che queste due caratteristiche ce le avrà certamente... come detto io personalmente sono preoccupato per altro, prima fra tutte l'editabilità

Ciao

a me piacerebbe un sim così (speriam che leggano il post :P ):

1. Simulazione, ovviamente nei limiti del possibile

2. Assetto moto avanzato (stile Gp500) + mappature motore in modalità avanzata e non preimpostate

3. TELEMETRIA!

4. Multiplayer dignitoso (almeno 25 client x gara)

5. Gestione server dedicato con database gestione campionato/i

6. Anti cheats stile Valve Software, chi bara viene ovviamente bannato + ciullaggio dell'account e se vuoi ricorrere online ti devi comprare un altra volta il gioco (codice x l'online rulez)

7. Moddabile in tutto e per tutto

8. LA PIOGGIAAAA!!!!

nota per il punto 6: spero lo facciano, così avrò la grandissima soddisfazione di ridere in faccia a certa gente e complimentarmi con chi invece si è sempre comportato bene ^_^

Riprendendo da qui mi sono reso conto che dici multiplayer con 25 almeno client...scusa non conosco il termine client :P , so ciecato :asd: ..oppure era una battuta :grin:

Poi comunque dato che si è detto che la pioggia superbike 2001 l'avesse...volendo proprio sognare ricordiamoci sempre che una cosa è avere la pioggia per tutta la gara una cosa a gara cominciata e del tipo "random" (si diceva così :doubt: )...insomma ci sarebbe sempre da sbizzarrirsi col realismo...si potrebbe pure mettere una pioggia a seconda più o meno incessante che magari poi torna a mancare e poi..beh penso di aver sognato abbastanza per oggi :grin:

Ciao

Edited by smithcome
Posted (edited)

client= giocatori

si, per la pioggia pensavo anche io random e ci avrei aggiunto anche una mezza sboronata, solo alcuni settori della pista bagnata e altri completamente asciutti ^-^

poi dimenticavo una cosa molto importante: IL VENTO!

:edit: anche le collisioni fatte BENE e MOLTO REALISTICHE!

Edited by Zym
Guest radiohead
Posted

è impossibile come dite voi,perchè (e aggiungo fortunatamente) quando piove la gara viene sospesa,non hanno adottato quella regola pazza della motogp per far contento murdok e compagnia bella...

questa è una critica che fu mossa a sbk..ingiustamente,visto che le moto non sono F1 e si fermano mezz'ora per fare un piccolo warmup e montare le rain (volendo ammorbidiscono pure le sospensioni e regolano la curva di coppia della centralina per renderle piu docili :P )