nuovo videogioco della SBK? si - Page 4 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted (edited)

no

Edited by Desmo16
Guest radiohead
Posted

comunque,se non era il gioco ufficiale superbike il "TM" non ce lo mettevano...io ci spero

Posted

comunque,se non era il gioco ufficiale superbike il "TM" non ce lo mettevano...io ci spero

anche io ci spero alla grande

peccato solo nn trovare notizie sul gioco

Guest fabrizio
Posted

spero come tutti voi in una simulazione vera, di quelle che ci mancano da troppo tempo ormai

Guest radiohead
Posted

l'unica cosa che mi lascia dubbioso

Guest radiohead
Posted

sul forum dell'EA uno ha chiesto di un eventuale gioco della sbk....gli hanno risposto in.....0! :up:

:doubt:

Posted

sul forum dell'EA uno ha chiesto di un eventuale gioco della sbk....gli hanno risposto in.....0! :up:

:doubt:

:asd:

Guest Ganjica
Posted (edited)

Riporto l'articolo di nextgame:

Sebbene sia impossibile per adesso sapere tutti i dettagli, possiamo confermarvi che il publisher italiano Black Bean Games terr

Edited by Ganjica
Posted (edited)

speriamo si diano da fare e non ci diano in pasto un superbike riding challenge moddato con le superbike e le piste...non potrei sopportare uno spreco di una licenza cosi importante per fare un arcadozzzo...

IO CI CREDO ormai nn ce la faccio + con gp500 e sbk2001 se pur ottimi cominciano ad essere obsoleti....

scriviamo a farina e speriamo che ci senta....

Edited by luca84
Posted

nn dimentichiamo che la Black Bean Games ha recentemente sfornato dei simulatori doc come SCAR, Evolution GT e SuperBikes Riding Challenge

temo proprio che sar