antiago Posted November 2, 2006 Author Posted November 2, 2006 Traversi RULEZz!!!! Spettacolo, non me stacco pi
VENTU Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 ho provato la fox ad aston e nn riesco a finire n giro senza spataccarmi sul muro alla chicane... usando la visuale che simuove nella compressione mi trovo la telecamera sotto al volante LOOOL per il champ ci sto sl se si fa chi intraversa di +
Guest AndyS2k Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) In pratica l'hotlap si fa offline. Alla fine dei tuoi giri, quando hai un giro valido per l'HLVC, premi il tasto 2 e salvi il giro con un nome a piacere. Poi vai su lfsworld e lo uploadi sul sito tramite la funzione invia hotlap. Il pb online invece lo salva in automatico quando corri su un server, ma quello non conta come hotlap perch Edited November 29, 2006 by AndyS2k
Guest flyby3d Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 IO PREMO F8 E CTR F8 MA NON MI VIENE SCRITTTO NULLA SU SCHERMO. TROVO LIVE FOR SPEED IL MIGLIOR GIOCO DI SIMULAZIONI DI MACCHINE e li ho tutti. Ma certo non si puo' definire user frendly...ma perche diavolo deve essere cosi' difficile poter far un giro e avere in alto a destra memorizzato quanto uno ha fatto magari una settimana prima se e' stato il miglior giro? azz c'e in tutti i giochi dai tempi del amiga... LFS
Guest ElBarto Posted December 30, 2006 Posted December 30, 2006 ho appena visto dei replay di drifting in coppia e in singolo fatti con LFS. non ci credo!!!!! bestiale
Guest ElBarto Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 dove si compra e quanto costa la licenza di LFS.... ?????? :!!:
Guest AsterX Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 azz... caruccio.... Mah, con tutto quel che offre direi nemmeno tanto... Peraltro con quei soldi ti garantisci S1+S2: il prossimo Stage saranno altre 12
Recommended Posts