GP2 Series 2006 disponibile - Page 18 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GP2 Series 2006 disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)
Anderstorp, Brno, Brands Hatch, Estoril, Macau, Oschersleben, Pau, VALENCIA, Vara, Zandvort; tutte rigorosamente in versione 2007, convertite da Race07. Comunque sono anche io alla disperata ricerca di Monza e Istambul. Per quanto riguarda Monza io ho la versione convertita da GTL, che
Edited by Master
Posted
Anderstorp, Brno, Brands Hatch, Estoril, Macau, Oschersleben, Pau, VALENCIA, Vara, Zandvort; tutte rigorosamente in versione 2007, convertite da Race07. Comunque sono anche io alla disperata ricerca di Monza e Istambul. Per quanto riguarda Monza io ho la versione convertita da GTL, che
Posted
... Comunque sono anche io alla disperata ricerca di Monza e Istambul. ...

ho linkato prima Istambul, su rfactorcentral

Magny Course

Posted
... Comunque sono anche io alla disperata ricerca di Monza e Istambul. ...

ho linkato prima Istambul, su rfactorcentral

Posted (edited)

posso scaricare da quel link senza passare per rapidshare?

EDIT: visto ora :glare:

Edited by ricki158
Posted

Bhe che dire...come lal solito uno dei migliori mod in circolazione.

Piccolo problema che mi succede anche con lo So76 , non sento il suono motore.....Non so se qualcuno ha idea di cosa pu

Posted