ETCC 2003 v1.2 Released - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ETCC 2003 v1.2 Released

Recommended Posts

Posted

Ottimo lavoro ke merita i migliori complimenti...ottimi i modelli, efficaci i suoni...da sbavo l urlo delle gomme alla parabolica , convincente la fisica, makkine molto rigide ke nn pagano sui cordoli ... risponde a comando alle modifcke del setup... forse un po troppo attakata al suolo.... e alla ghiaia :grin:

Complimenti...v auguro lunga vita nei server...in alto il made in italy :up:

Posted

Grazie a tutti per i complimenti :smile:

Ho comunicato l'idea di fare un pack skin low res, vediamo ;)

Posted

Bene Thomas, anche se personalmente non ho avuto (stranamente :asd:) problemi grafici!!!! :up:

P.S.: per chi fosse interessato, ho ancora le cover "originali" del Mod, per chi le volesse..... :up:

ETCC CD COVERS

Posted (edited)

Solo elogi per questo mod, davvero un gran lavoro.

La sensazione del grip alto un p

Edited by NoelF1
Guest Djmitri
Posted

Davvero un ottimo lavoro... :clap:

Guidare l'Alfa #4 non ha prezzo :ave::ave::ave::ave:

Era da un sacco che aspettavo sto mod... :fico:

Grassie ancora :winner:

Bon vado a nanna va... :clap:

Guest alexander
Posted

ragazzi a me non funziona aiutatemi per favore che sto diventando matto ho estratto la cartella del mod poi ho inserito tutto nelle varie cartelle provo a lanciare il gioco e ualaaaaaaaaaaaa lo schermo nero ne anche la presentazione mi fa vedere allora attivo il task manager e mi dice in esecuzione e dopo qualche secondo dice non risponde.per favore aiutatyemi perchew se no prendo il mio pc e lo butto giu dalla finestra ho aspettato troppo questo mod,e ora non mi parte so propio sfigato

Guest alexander
Posted

ve volete fa due risate ho riinstallato r factor con la versione precedente alla 1.150 e il gioco parte e con il mod maaaaaaaaaaaaa se qualcuno sa spiegarmi questa cosa lo pagooooooooooooooooooo

Posted

Personalmente mi sembra anche fin troppo facile da guidare, al di l

Guest Peter82
Posted

Sono tornato ora, e mi sono trovato questa sorpresina!!! :P:P:P St

Posted

Complimenti NFR!!! :up:

Ci ho girato stanotte su diverse piste, online, e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro!!!

Bravi tutti: Yoss, stephss, VassaFalda, Gotikgotcha e tutti quanti, non ultimi RSR!!!

L'unico problema che ho notato, gi