ETCC 2003 v1.2 Released - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ETCC 2003 v1.2 Released

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted

Grazie a tutti per i complimenti :smile:

Ho comunicato l'idea di fare un pack skin low res, vediamo ;)

si anche perch

Guest DKRainer
Posted

una volt Zanardi ebbe a dire che queste non sono macchine difficili da guidare, poi comunque son impegnative da portare al limite, sopratutto le trazioni anteriori...

Io non sono Zanardi ma anche secondo me

Posted

:cry2: scusate l'ignoranza ho scompattato il rar ed ho copiato nella directory di rfactor ma non funziona perche? :cry2: :cry2:

Posted (edited)

Pi

Edited by RickyS
Posted

:cry2: scusate l'ignoranza ho scompattato il rar ed ho copiato nella directory di rfactor ma non funziona perche? :cry2: :cry2:

Perch

Posted

appena finiti 20 giri contro l IA a lienz con l audi.. che dire.. uno spettacolo!! drift paurosi! la bmw blocca troppo in scalata secondo me.. o per lo meno.. nn riesco ad usarla :asd:

Guest lele19871
Posted

Anche io ho ridimensionato tutte le skin a 1024, saranno un pochino meno nitide, ma almeno posso correre con 37 macchine :D

P.S. In attesa dell'eventuale pack 1024 ufficiale sono disponibile a condividere il mio, chi fosse interessato mi invia un PM (messaggio privato dal forum) che gli do il link....

Posted

raga a me sto mod mentre sto girando e qualcuno entra o esce lagga!!!!

pu

Guest Desmo16
Posted

pu

Posted

pu