Guest 17mika Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Per quanto riguarda le piste italiane............i miei amici di GTITALIA stanno facendo VARANO DE MELEGARI e st
Guest Peter82 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Bhe se potessi mettermi in contatto con i tuoi amici, per uno scambio di informazioni e aiuti per creare una pista, ne sarei molto contento!!! :w00t: E' da molto tempo che ho in mente di fare Magione, ma non ho trovato qualcuno che mi "seguisse" al progetto. Anche questa pista non
Guest ThorX Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 che settaggi di FF usate? devo ancora installare il mod, ma almeno mi porto avanti col lavoro P.S. ho rischiato il licenziamento oggi a lavoro...ma non potevo aspettare ancora a scaricare questo mod.....
Guest Chico Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 P.S. ho rischiato il licenziamento oggi a lavoro...ma non potevo aspettare ancora a scaricare questo mod..... LOLLISSIMO
Guest viper70 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Bhe se potessi mettermi in contatto con i tuoi amici, per uno scambio di informazioni e aiuti per creare una pista, ne sarei molto contento!!! :w00t: E' da molto tempo che ho in mente di fare Magione, ma non ho trovato qualcuno che mi "seguisse" al progetto. Anche questa pista non
Guest DKRainer Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 (edited) Volevo raccontarvi questa: stasera eravamo in un server dove si girava a monza gran turismo... eravamo una 20ina... Ad un certo punto e' entrato M@d nel server... Per 10 minuti si sono sentite persone di tutte le nazionalit Edited October 16, 2006 by DKRainer
Guest giagiagia Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Volevo fare i miei complimenti a M@D e a tutti quei ragazzi che hanno collaborato alla realizzazione di questo fantastico mod. E' troppo divertente da guidare, i cavalli si sentono tutti ed
Guest Chico Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Volevo raccontarvi questa: stasera eravamo in un server dove si girava a monza gran turismo... eravamo una 20ina... Ad un certo punto e' entrato M@d nel server... Per 10 minuti si sono sentite persone di tutte le nazionalit
Guest M@D69 Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Peccato che sembra sia stato poco apprezzato dalla comunit
Guest Niki Lans Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Peccato che sembra sia stato poco apprezzato dalla comunit
Recommended Posts