setup? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ueeeehhhhhhhhhhhhhhhh, piperprinx, piano con le ante !!!!

Anke io sono negli anta (44) , ma quasi tutte le notti GTR2 (e altri sim, lo ammetto.....) mi regalano ore di puro divertimento E penso si possa guidare bene anche a oltre i 40 anni, anche se ste ragazzotti sono davvero fortissimi !!!! Per

Posted

eccomi nel club degli anta...ho un lavoro che si scontra (per la tipologia di orari) con tutto quello che

Guest piperprinx
Posted

fiii raga se siete vecchi!! :)

negli anta ci sono da un mese solo....

eheheh, l'old team nacque proprio da un 3d con il creosoto ai tempi del debutto di netkar (il primo non il pro) proprio per radunare rincoglio...guidatori piu' esperti.

erano quasi due anni che praticamente non riattaccavo il volante, ma GTR2 mi e' proprio piaciuto...

cmq se qualcuno volesse elemosinarmi un setup umano per il 911 RSR per enna mi mi farebbe schifo, eh...

non metto piu' le mani su un setup da GP2, figurarsi....

riguardo ai figli, il mio primo ha imparato prima a digitare il suo nome che a scriverlo....

Guest redwinedriver
Posted

io oggi l'ho ricevuto originale,mi son subito guardato i setup,due cose:

1-

Posted

Approfitto di questo post che mi vede coinvolto per via dell'et

Guest Diablo GTR
Posted

speriamo di tirar su un bel torneo nominato Baston Cup....dove tutti i piu piloti legni del mondo si confronteranno in duelli micidiali!