Guest piperprinx Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 essendo ormai negli anta e con 2 figli a carico, ho poco tempo da dedicar e ai giochini , ma sto gtr2 mi e' piaciuto e mi ha fatto riattaccare il volante (e' la prima volta che accade per un sim con quel motore grafico\fisico)... qualcuno mi sa dire se esiste gia' un sito dove trovare setup bell'e pronti? per versione liscia, non napp insomma... grassie, baci e abbracci
Guest momo Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 essendo ormai negli anta e con 2 figli a carico, ho poco tempo da dedicar e ai giochini , ma sto gtr2 mi e' piaciuto e mi ha fatto riattaccare il volante (e' la prima volta che accade per un sim con quel motore grafico\fisico)... qualcuno mi sa dire se esiste gia' un sito dove trovare setup bell'e pronti? per versione liscia, non napp insomma... grassie, baci e abbracci Quando sei online trovi tutto direttamente scaricandoli sul tuo garage!!
Guest piperprinx Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 essendo ormai negli anta e con 2 figli a carico, ho poco tempo da dedicar e ai giochini , ma sto gtr2 mi e' piaciuto e mi ha fatto riattaccare il volante (e' la prima volta che accade per un sim con quel motore grafico\fisico)... qualcuno mi sa dire se esiste gia' un sito dove trovare setup bell'e pronti? per versione liscia, non napp insomma... grassie, baci e abbracci Quando sei online trovi tutto direttamente scaricandoli sul tuo garage!! orca, mai provato online, grassie...
Guest piperprinx Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 essendo ormai negli anta e con 2 figli a carico, ho poco tempo da dedicar e ai giochini , ma sto gtr2 mi e' piaciuto e mi ha fatto riattaccare il volante (e' la prima volta che accade per un sim con quel motore grafico\fisico)... qualcuno mi sa dire se esiste gia' un sito dove trovare setup bell'e pronti? per versione liscia, non napp insomma... grassie, baci e abbracci Quando sei online trovi tutto direttamente scaricandoli sul tuo garage!! orca, mai provato online, grassie... adesso ho provato, ma i file on-line sono pochissimi.... siti dedicati? suggerimenti? il poco che ho trovato e' per nap....
livorno10 Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Pochissimi?? Dipende con che macchina giri. Prova ad usare la 550. E' di solito la pi
Guest piperprinx Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Pochissimi?? Dipende con che macchina giri. Prova ad usare la 550. E' di solito la pi
Guest CiuppiTrulli Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Riguardo all' ultima affermazione: sono prossimo agli anta, mi devo preoccupare? (per ora non mi sento anziano...)
Guest piperprinx Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Riguardo all' ultima affermazione: sono prossimo agli anta, mi devo preoccupare? (per ora non mi sento anziano...) dipende se trovi i setup .....
Guest piperprinx Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 Riguardo all' ultima affermazione: sono prossimo agli anta, mi devo preoccupare? (per ora non mi sento anziano...) dipende se trovi i setup ..... oh la'...finalmente i due neuroni si sono scontrati e ho trovato i setup....fico! grazie a tutti i compassionevoli intervenuti....
walken Posted October 17, 2006 Posted October 17, 2006 ueeeehhhhhhhhhhhhhhhh, piperprinx, piano con le ante !!!! Anke io sono negli anta (44) , ma quasi tutte le notti GTR2 (e altri sim, lo ammetto.....) mi regalano ore di puro divertimento E penso si possa guidare bene anche a oltre i 40 anni, anche se ste ragazzotti sono davvero fortissimi !!!! Per
Recommended Posts