Guest Xamir Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Ad ogni modo credo che un sim fatto bene, oltre all'aspetto ludico, DEBBA avere un ruolo nell'insegnare l'educazione in strada. Certo che fare i cojoni per strada
Guest Il Rabbino Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 a me sinceramente sembra quasi assurdo stare qua a parlare di questa cosa!
Scas_Sato Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 io dico che se stavi attento e rispettavi i limiti e le distanze di sicurezza questo post non esisteva. ps i simulatori di guida non migliorano i riflessi. Prova ad accendere il pc magari,vedrai che migliori....ps,out run non e' un simulatore Credo ank'io ke contino invece...senn
Guest Ubaldo Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 servono, servono.... Io son migliorato molto alla guida. Ho ripreso con naturalezza una scodata sul veloce, causatami dal classico furgonista pirla che ha iniziato un sorpasso mentre occupavo io la corsia. Ho toccato i freni e per l'asfalto non perfetto e le gomme non perfette, la macchina ha scodato, ho ripreso con gas e sterzo con dolcezza e naturalezza....
sequel Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 ma lol, proprio stamattina pensavo ad una cosa simile, cio
Guest NoelF1 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Vogliamo far capire ad un giovane patentato cosa rischia e fin dove si pu Edited October 7, 2006 by NoelF1
Guest topcomer82 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 io dico che se stavi attento e rispettavi i limiti e le distanze di sicurezza questo post non esisteva. ps i simulatori di guida non migliorano i riflessi. Prova ad accendere il pc magari,vedrai che migliori....ps,out run non e' un simulatore io mi stavo scervellando per pensare a una risposta del genere ma poi
TechnoDeviL.NET Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Ciao ragazzi. Posto saltuariamente sul forum causa impegni e lavoro, ma questo ve lo devo dire... Questo post mi ha incuriosito molto, sino al punto da leggermi tutti i vostri interventi. Questo, ieri pomeriggio... Ieri sera, stavo guidando (guarda un p
VENTU Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 azz raga mi devo preoccupare? tra 4 anni, quando avr
Recommended Posts