Quando il sim... - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quando il sim...

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted

ogni volta che intraverso nell arealta' sto ben attento che la strada sia abbastanza larga da non farmi fare danni. Secondo me bisogna sempre tener presente il dopo. Rfactor l'ho pagato 45 euro....la macchina 45000: QUESTE 8 PAROLE CERCO DI AVERLE SEMPRE BEN IN MENTE:)

Posted

Vogliamo far capire ad un giovane patentato cosa rischia e fin dove si pu

Posted

Eccomi! Ho la patente da poco pi

Posted

Posted (edited)

Senza dubbio le cose che so fare dal vero, senza i miei anni di modesta esprienza sui sim, nn li saprei fare. Di sicuro non saprei riprendere un traverso della fiat 600 di mia madre, e di sicuro non saprei fare le rotonde di drift col bmw del babbo. Cio' che so' fare al volante di 1 auto vera lo devo quasi in totalita' ai sim (ho la patente da neanche 8 mesi), e grazie a dio so' che in situazioni limite so' e sapro' reagire a dovere(gia' provato e riprovato). Pensiamoci, sembra strano ma una passione per un volante giocattolo e un giochino visualizzato in 1 monitor puo' salvarti la vita, o cmq il conto in banca. Alla faccia di chi dice (faccio l'esempio di mia madre, che ha 1 odio profondo verso qualsiasi mia passione motoristica, virtuale e non) che "te hai problemi, dovrei portarti dallo psicologo".

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Guest Johnny
Posted

io posso affermare il contrario, cio

Guest Rabitti_Racing
Posted

ciao Ragazzi. sono Stefano, uno dei tanti rabitti in circolazione. Sono ormai 2/3 anni che non gioco con i simulatori, ma quando ero bello allenato, neanche a farlo apposta ero appena appena patentato.

mi

Posted

io dico che se stavi attento e rispettavi i limiti e le distanze di sicurezza questo post non esisteva. ps i simulatori di guida non migliorano i riflessi.

Prova ad accendere il pc magari,vedrai che migliori....ps,out run non e' un simulatore

Guest deLoren
Posted (edited)

sono fermamente convinto che le sim diano un aiuto enorme sotto moltissimi punti di vista che non sto qui ad elencare che devo scappare ora :asd:

ma come ho letto la news non ho resistito

assolutamente si!

in genere chi sostiene il contrario non ha la piu pallida idea di cosa siano i simulatori di guida al giorno d'oggi n

Edited by deLoren
Posted