Guest Uff Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Le varie relise RH erano semplicemente modifiche della fisica, come lo sono queste, con le texture aggiornate. No no, i vari mod di RH erano veri e propri lavori da zero!
Guest Gelo Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Le varie relise RH erano semplicemente modifiche della fisica, come lo sono queste, con le texture aggiornate. No no, i vari mod di RH erano veri e propri lavori da zero! Ok non lo metto in dubbio in quanto non li conosco, cmq il discorso non cambia F1 2001 - F1 2002 - F1 Challenge, erano giochi a se stanti non erano "dichiaratamente" aperti ai mod, Edited October 5, 2006 by Gelo
Guest Uff Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ok non lo metto in dubbio in quanto non li conosco, cmq il discorso non cambia F1 2001 - F1 2002 - F1 Challenge, erano giochi a se stanti non erano "dichiaratamente" aperti ai mod,
VELOCIPEDE Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 Se mi posso permettere... visto che finalmente in italia esiste UNA FEDERAZIONE di piloti virtuali, sarebbe buona cosa che la FEDERAZIONE, adottasse come propria una patch in maniera chiara, del tipo: In italia, si corre SOLO con la patch X, se si ritiene che quella sia - sempre a detta della Federazione- la piu' realistica. Sbaglio? Se facessero la stessa mossa anche gli altri stati, credo che la confusione per il pilota sarebbe minore, e potrebbe concentrarsi solo sulla guida-sui campionati senza doversi cervellare a cercare l'ultima patch "piu' realistica". So che l'ho detto male, se interessa approfondire ci si puo' trovare in qualche pub a discuterne a 4occhi
Guest Ubaldo Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Se mi posso permettere... visto che finalmente in italia esiste UNA FEDERAZIONE di piloti virtuali, sarebbe buona cosa che la FEDERAZIONE, adottasse come propria una patch in maniera chiara, del tipo: In italia, si corre SOLO con la patch X, se si ritiene che quella sia - sempre a detta della Federazione- la piu' realistica. Sbaglio? Se facessero la stessa mossa anche gli altri stati, credo che la confusione per il pilota sarebbe minore, e potrebbe concentrarsi solo sulla guida-sui campionati senza doversi cervellare a cercare l'ultima patch "piu' realistica". So che l'ho detto male, se interessa approfondire ci si puo' trovare in qualche pub a discuterne a 4occhi Edited October 5, 2006 by Ubaldo
Guest Ubaldo Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 (edited) Finalmente buone notizie! Speriamo che sia vero che I can say, if a game is real or not, because I drive on Motorsport on hight level, and I still have very good contact with some ingeneer who confirm my point of view on GTR2 compare to real car Speriamo... con fiducia. IMHO! P.S. ma Edited October 5, 2006 by Ubaldo
pifubob Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ok non lo metto in dubbio in quanto non li conosco, cmq il discorso non cambia F1 2001 - F1 2002 - F1 Challenge, erano giochi a se stanti non erano "dichiaratamente" aperti ai mod,
Cris_Ace Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Se mi posso permettere... visto che finalmente in italia esiste UNA FEDERAZIONE di piloti virtuali, sarebbe buona cosa che la FEDERAZIONE, adottasse come propria una patch in maniera chiara, del tipo: In italia, si corre SOLO con la patch X, se si ritiene che quella sia - sempre a detta della Federazione- la piu' realistica. Sbaglio? Se facessero la stessa mossa anche gli altri stati, credo che la confusione per il pilota sarebbe minore, e potrebbe concentrarsi solo sulla guida-sui campionati senza doversi cervellare a cercare l'ultima patch "piu' realistica". So che l'ho detto male, se interessa approfondire ci si puo' trovare in qualche pub a discuterne a 4occhi Speriamo nella FIPV
Guest Max_A Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Discorso diverso per rFactor che in pratica all'inizio disse. Prendete e arrangiatevi, perch
Recommended Posts