Guest toninoDM2 Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Bella li Tonino! Mi piacciono le scritte goodyear... nn è che allegi il file .tga così faccio una specie di mix ? Cmq è in arrivo un nuovo modello che è tutta farina del mio sacco :eheh: Bye Eccola qui... Questa è tutta mia... da vedere soprattutto in movimento Franky le ho provate... belle ma sembravano un pò troppo stirate così mi sono permesso di fare dei piccoli ritocchi!!! Ho usato il tuo file e cambiato qualcosina se ti piacciono te le mando altrimenti come non detto!!
Guest Franky_Panetta Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Io le preferisco un po' + marcate. Mandamela cmq Ecco una foto della mia gomma con affianco quella reale che ho "cercato" di riprodurre LOL
Guest toninoDM2 Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Hai ragione Franky la tua si avvicina di più a quella che vuoi simulare ...anche se la foto della gomma è colpita da una luce che difficilmente si trova in pista!! vedi se ora va meglio ho aumentato la luminosità! :rolleyes:
Guest toninoDM2 Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Devi aumentare il contrasto non la luminosità in realtà faccio il grafico da anni!!! :rolleyes: cmq volevo dire che o cabiato la curva dell'immagine, che avevo appiatitto in precedenza (ho usato un adjustament layer) .... conseguenza ho cambiato sia luminostità che contrasto! cmq grazie per il consiglio! ..ma non ho capito se il risultato va bene oppure no!
Guest Zuck Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Mica volevo insegnarti il mestiere! Volevo solo lasciar intendere che secondo me è ancora troppo "sfuocato" (non è il termine esatto ma fa niente). Insomma, se aumentassi il contrasto migliorerebbe anche l'effetto 3D. Probabilmente anche il colore andrebbe un pelo più scuro...
Guest toninoDM2 Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Ho fatto alcune modifiche al file è questo è il risultato finale... spero di aver capito ciò che volevi dire Zuck! ...adesso come va!??? ps. in ogni caso invierò prima il file a Franky che deciderà cosa fare essendo sua la base!
Guest Zuck Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 Si era esattamente questo ciò che volevo dire! Ottimo!
Recommended Posts