Texture per le gomme della 360 modena - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Texture per le gomme della 360 modena

Recommended Posts

Guest toninoDM2
Posted
Bella li Tonino! :)

Mi piacciono le scritte goodyear... nn è che allegi il file .tga così faccio una specie di mix ? :D

Cmq è in arrivo un nuovo modello che è tutta farina del mio sacco  :eheh:

Bye

Eccola qui...

Questa è tutta mia... da vedere soprattutto in movimento ;)

Franky le ho provate... belle ma sembravano un pò troppo stirate così mi sono permesso di fare dei piccoli ritocchi!!! ;):D

Ho usato il tuo file e cambiato qualcosina se ti piacciono te le mando altrimenti come non detto!! ;):D

post-9-1059660737.jpg

Guest Franky_Panetta
Posted

Io le preferisco un po' + marcate.

Mandamela cmq :)

Ecco una foto della mia gomma con affianco quella reale che ho "cercato" di riprodurre LOL

ruota.jpg

Guest toninoDM2
Posted

Hai ragione Franky la tua si avvicina di più a quella che vuoi simulare ;) ...anche se la foto della gomma è colpita da una luce che difficilmente si trova in pista!! :P:D

vedi se ora va meglio ho aumentato la luminosità! :rolleyes: :D

post-9-1059664157.jpg

Posted

Devi aumentare il contrasto non la luminosità ;)

Guest toninoDM2
Posted
Devi aumentare il contrasto non la luminosità ;)

in realtà faccio il grafico da anni!!! :rolleyes:

cmq volevo dire che o cabiato la curva dell'immagine, che avevo appiatitto in precedenza (ho usato un adjustament layer) .... conseguenza ho cambiato sia luminostità che contrasto! :P:D

cmq grazie per il consiglio! ;)

..ma non ho capito se il risultato va bene oppure no! :D

Posted

Mica volevo insegnarti il mestiere! :) Volevo solo lasciar intendere che secondo me è ancora troppo "sfuocato" (non è il termine esatto ma fa niente). Insomma, se aumentassi il contrasto migliorerebbe anche l'effetto 3D. Probabilmente anche il colore andrebbe un pelo più scuro... ;)

Guest toninoDM2
Posted

ok proverò appena possibile! ;):D

Guest toninoDM2
Posted

Ho fatto alcune modifiche al file è questo è il risultato finale... spero di aver capito ciò che volevi dire Zuck! ;)

...adesso come va!??? :P:D

ps. in ogni caso invierò prima il file a Franky che deciderà cosa fare essendo sua la base! ;):D

post-9-1059686290.jpg

Posted

Si era esattamente questo ciò che volevo dire! :) Ottimo! :D